E questo non è solo per le donne. Lee nota che Lululemon Athletica Inc. LULU, -0,79% ha guadagnato quota con gli uomini, che attribuisce alla performance e alla qualità del prodotto. Non perdere: i clienti di Lululemon Athletica pagano il prezzo intero, qualcosa che altri marchi cercano "[ Nike sta aggiungendo al roster degli atleti dove possono ", ha detto Lee, sottolineando che la
Nike Air Max 90 Mujertecnologia del merchandising femminile sembra più avanti rispetto agli uomini, anche su articoli come le magliette. "Anche i prodotti
Nike Air Huarache Mujer di base sembrano essere più sofisticati." Le quote Nike sono aumentate del 22% per il 2018, superando il DIA Jones Industrial Average DJIA, - 0,53%, che è in calo dell'1,7% per il periodo. C'è innovazione nei nuovi prodotti e "Sta guadagnando quote di mercato". Nike ha lanciato un altro dei suoi esperimenti del futuro del 12 luglio a West Hollywood, aprendo un concept store che mira ad attirare l'acquirente digitale con servizi ed esperienze personali. E i prodotti vengono scelti in base alle preferenze di acquisto degli utenti locali di un'app NikePlus appena potenziata. Per fare questo, il produttore di calzature e abbigliamento ha penetrato profondamente nella sua enorme base di clienti, alla
Nike Air Max 270 Mujer ricerca di un posto nell'area di Los Angeles dove i clienti Nike erano già fedeli al gigante delle calzature al dettaglio e più disposti
Nike Air Max Tavas Mujer a esprimere le loro opinioni su ciò che vogliono.
Una di quelle aree era una regione di cinque codici postali a West Hollywood. Ecco perché il
Nike Air Max 1 Womens progetto Nike Live dell'azienda si trova su Melrose Avenue e battezzato Nike da Melrose. Il negozio si rivolge al cliente "che è molto in forma ed esercita spesso, ma a chi importa anche molto di come si guarda" quando si esercita, ha detto Cathy Sparks, vicepresidente e direttore generale della Nike Direct Stores. L'ultimo sforzo di Nike arriva in un momento in cui scegliere un numero vincente della lotteria potrebbe essere più facile di prevedere il futuro nebbioso del retail. I negozi online stanno aprendo le location di mattoni e di malta. I rivenditori
Nike Blazer Womens di negozi stanno rafforzando la loro presenza online. Le catene di lunga data sono finite ei centri commerciali stanno lottando per mantenere gli inquilini e attirare i clienti. A ottobre, Nordstrom ha aperto un negozio sperimentale chiamato Nordstrom Local a West Los Angeles,
Nike Air Max 97 Damen dove i clienti possono incontrarsi con uno stilista personale, avere vestiti su misura, farsi una manicure e sorseggiare un espresso. Ma non ci sono scaffali per abbigliamento da sfogliare. L'idea ha avuto abbastanza successo da consentire a Nordstrom di annunciare l'apertura di altri due nel sud della California. Questa non è la prima volta che Nike ha aperto un concept store.
La Nike Soho, ad esempio, ha aperto a New York
Nike Air Presto Womens alla fine del 2016 con un piccolo campo da basket al coperto, tapis roulant tecnologicamente avanzati e speciali sensori che
Nike Air Max 90 Damen consentono ai clienti di effettuare una prova di sudorazione con i loro acquisti. Il nuovo sforzo di Nike by Melrose arriva dopo che Nike ha compiuto un anno di ricerche e analisi sul comportamento dei clienti. I dati hanno dimostrato che Angelenos è ossessionato dalla corsa, dallo stile,
Nike Air Max 95 Womens]dal basket e dalle scarpe da ginnastica. Il mix di prodotti del negozio sarà generato direttamente da ciò che i clienti stanno acquistando, o non acquistando, e rappresenterà una sorta di sfida per il modo in cui i negozi Nike operano tradizionalmente. "Circa il 15% del nostro abbigliamento e il 25% delle nostre calzature cambieranno ogni due settimane", ha affermato Sparks. "Questo è davvero un grosso problema perché Nike non ha mai girato i prodotti in fretta; di solito sono da 30 giorni a 45 giorni. "Per determinare cosa immagazzinare, Sparks
Nike Air Max 90 Womens ha detto," utilizzeremo le informazioni sui membri .... Se una cosa non funziona, andrà. Se un colore come il giallo è in trend con i nostri
Nike Air Max 1 Mujer clienti, allora porteremo in giallo. "Intendiamo che questo sia reattivo", ha detto Sparks, "perché questo è il nostro primissimo negozio di questo tipo
Nike Air Max Thea Womens e abbiamo molto da imparare."