Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

è rivolto a coloro che possono andare alle 5:30 o

Enviado por yaya2017 
è rivolto a coloro che possono andare alle 5:30 o
20-May-2019 07:59
Quando ho messo le scarpe per fare qualche passo, ho subito notato Nike Air Max 2017 Womens quanto si sentissero instabili stando fermi o camminando in giro - Nike Air Huarache Womens "piuttosto spazzatura", come direbbe Wightman. Ma, come ho accelerato, ho trovato il punto debole. L'urto del piede centrale sul Nike Air Max 97 Womens lato laterale rende prima il contatto con il terreno e sento che mi fa rimbalzare sull'avampiede, il mio tallone non tocca mai il pavimento. La gomma schiaffeggia il terreno e noto che l'avampiede Nike Air Max 270 Femme si sente teso e sodo, quanto è scattante scendere da terra al mio prossimo passo. La scarpa si adatta e si sente come un picco in pista, e alla fine deve fornire lo stesso livello di potenza e velocità sulla breve Nike Roshe Run Womens distanza. Per fare ciò, New Balance ha sfruttato una grande quantità di dati, modificando piccoli dettagli Nike Air Max Classic BW Womenscome l'angolo del battistrada dell'ammortizzazione dell'avampiede a 6 gradi per massimizzare la trazione mentre il piede ruota www.romanvavrik.cz dall'atterraggio alla propulsione.

E, naturalmente, c'è la piastra in fibra Nike Air Presto Womens di carbonio. New Balance ha adottato un approccio diverso per questa scarpa, utilizzando fibre unidirezionali. Ciò significa Nike Air Max 95 Womens che il piatto può ruotare e piegarsi lateralmente, da un lato all'altro, ma è rigido dal tallone alla punta. Ciò crea una leva rigida per il corridore per generare ancora più potenza ad ogni falcata, ma consente loro di atterrare senza problemi e di pronazione sull'avampiede. Per me, la scarpa non si sentiva rigida sotto i piedi Nike Air Max 90 Womens - o almeno, più di una punta di pista che altrimenti avrei indossato per correre un miglio in pista. Il posizionamento di una scarpa di solo miglio è curioso. è una distanza che non Adidas Superstar Damviene spesso contestata: gli high schooler corrono a 1600 metri e i professionisti gareggiano a 1500 metri di pista, né un vero Nike Air Max Classic BW Womens miglio. E, nonostante la spinta di alcuni a rendere di nuovo significativa la distanza, Nike Air Max 2017 Femme è molto oscurato da altre distanze.

Ho contato 175 miglia di gare elencate su bringbackthemile.com, e quel numero Nike Air Max 270 Femme include molte gare a favore di professionisti come il Prefontaine Classic e gare in altri paesi. In confronto, Running USA riporta che 8,9 milioni di persone si sono iscritte per correre a 5K nel 2Nike Air Vapormax Womens 018 e 508000 si sono iscritte a una maratona nel 2018. Il nuovo equilibrio, tuttavia, riconosce il miglio come "una delle distanze più Nike Air Max 97 Femme pure in esecuzione", ha detto Keith Kelly , responsabile marketing globale per prestazioni in esecuzione. E il 5280 è progettato per gareggiare puramente su quella distanza. Il marchio www.jennycolgan.co.uk dice che è rivolto a coloro che possono andare alle 5:30 o più velocemente. A New York City, 814 corridori sono scesi sotto Nike Air Max TN Femme quel marchio alla 5th Avenue Mile, quindi abbiamo potuto vederlo ai piedi di molte persone Nike Air Max 270 Womens della flotta quando la scarpa è stata ufficialmente lanciata quest'anno a settembre. La gomma dell'avampiede èwww.jeremyleon.fr inclinata verso ti dà la massima trazione su superfici pavimentate.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar