Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

ti Uniti. Quasi tre quarti di quelle importazioni pro

Enviado por yaya2017 
ti Uniti. Quasi tre quarti di quelle importazioni pro
03-June-2019 10:11
La lettera è stata Nike Air Max 1 Mujer pubblicata sul sito Web di Footwear Distributors and Retailers of America, un gruppo commerciale del settore. è stato inoltre indirizzato al rappresentante commerciale degli Stati Uniti Robert Lighthizer, al segretario al tesoro Steven Mnuchin, al segretario al commercio Wilbur Ross e Larry Kudlow, direttore del Consiglio economico nazionale. All'inizio di questo mese, l'amministrazione Trump ha aumentato le tariffe Nike Air Max 2017 Womens di $ 200 miliardi di beni prodotti in Cina . Le tariffe per lo più colpiscono materiali industriali e componenti, ma si applicano anche a valigie, cappelli e guanti per gli importatori statunitensi. Inoltre, l'amministrazione Trump ha avviato un processo formale per sborsare le tariffe del 25% sui rimanenti $ 325 miliardi di merci Nike Air Presto Mujer provenienti dalla Cina che non sono sono già tassati Tale elenco comprendeva scarpe Nike Air Max 90 Mujer da Adidas NMD Dam ginnastica, giocattoli e altri prodotti di consumo. ti chiediamo di interrompere immediatamente questa azione per aumentare il carico fiscale. "

La Cina è un anello chiave nella catena di fornitura delle aziende calzaturiere statunitensi. La Cina ha rappresentato il 72% di tutte le calzature importate negli Stati Uniti nel 2017, secondo i dati dei gruppi commerciali dell'industria al dettaglio. Il 26% delle calzature Adidas ZX 750 Mujer Nike (NKE) e il 26% dell'abbigliamento Nike sono state fabbricate in Cina nel 2018 dell'anno fiscale, al deposito annuale di titoli della società. La Cina è un "importante paese di approvvigionamento e un Nike Air Max 97 Dam mercato di consumatori per noi",Nike Roshe Run Womens ha detto Nike nel deposito. Nella loro lettera a Trump, le società di sneaker hanno affermato di non essere in grado di spostare rapidamente la produzione dalla Cina. "Le calzature Asics Gel Lyte 5 Femme Nike Air Max 90 Femme sono un settore ad alta intensità di capitale, con anni di pianificazione necessari per prendere decisioni di sourcing e le aziende non possono semplicemente spostare le fabbriche per adeguarsi a questi cambiamenti". Altre società statunitensi hanno anche recentemente avvertito che le tariffe aggiuntive sui prodotti cinesi colpiranno i consumatori.

Walmart (WMT), il più grande rivenditore americano, ha detto la Nike Air Max TN Mujer scorsa settimana Nike Air Max 90 Womens che aumenterà i prezzi su alcuni prodotti a seguito delle tariffe dell'amministrazione Trump sui prodotti cinesi. "Le tariffe aumentate porteranno ad un aumento dei prezzi, crediamo, per i nostri clienti." Il capo dell'ufficio finanziario di Walmart, Brett Biggs, ha detto ai giornalisti giovedì. La complicità è ancora più importante: l'industria delle scarpe è profondamente radicata in Cina. Nike Air Vapormax Mujer Nella loro Nike Air Max 95 Femme lettera, le aziende calzaturiere hanno avvertito che non Nike Air Vapormax Womens possono "spostare semplicemente le fabbriche per adeguarsi a questi cambiamenti". Dopotutto, la calzatura è uno dei prodotti più importati della nazione, con quasi tutte le scarpe prodotte al di fuori degli Stati Uniti. Quasi tre quarti di quelle importazioni provengono dalla Cina, l'American Apparel & Footwear Association ha Adidas NMD Femmedichiarato l'anno scorso.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar