Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

ttenzione, siamo in un'epoca in cui stiamo

Enviado por yaya2017 
ttenzione, siamo in un'epoca in cui stiamo
24-June-2019 07:32
forward Giannis Antetokounmpo Adidas ZX 750 Mujer ha annunciato il suo accordo a lungo termine con Nike, che a quanto si dice includerà una sneaker con lo Swoosh. Dopo mesi di speculazioni, sembra che il modello Nike Air Max 95 Dam] di basket possa finalmente uscire quest'estate. Secondo @djfolk su Twitter, si dice che la prima sneaker signature di Antetokounmpo si chiami Nike Freak 1. La scarpa si Nike Air Vapormax Mujer dice che debutterà in un bianco e nero colore Nike Air Max Thea Femme a giugno / luglio, con uno schema rosso e bianco che segue in agosto. Le immagini ufficiali devono ancora essere in superficie. Resta sintonizzato Nike Air Max Tavas Mujer su Sole Collector per gli aggiornamenti. L'anno scorso, Antetokounmpo ha chiesto ai fan su Twitter suggerimenti sull'imminente Nike Freak 1. Scopri alcune www.pretoralarm.se delle migliori risposte qui.Durante il fatturato di Q3 di Nike per l'anno fiscale 2019, il CEO Mark Parker ha annunciato che il modello di debutto anticipato Adidas Gazelle Dames di Giannis Antetokounmpo, secondo quanto riferito, il Freak 1, uscirà nei prossimi mesi durante i Playoff NBA del 2019.

"Sfruttando l'energia dei Playoff NBA, Giannis Nike Air Max Thea Mujer [Antetokounmpo] riuscirà a coronare la sua incredibile stagione con la rivelazione della sua prima scarpa d'autore", ha detto Parker.UPDATE (22/05): Nonostante Giannis Adidas NMD Damen Antetokounmpo stia combattendo contro i Raptors di Nike Air Vapormax Femme Toronto nel 2019 Eastern Conference Finals, il Freak greco deve ancora stringere la sua prima sneaker, la Nike Zoom Freak 1. Mentre molti fan attendono Nike Roshe Run Dámské ancora con impazienza il debutto, ora ci sono alcune notizie su quando potremmo aspettarci la coppia a Secondo il calendario ufficiale di rilascio www.marimarruiz.es del rivenditore svedese Solestory, la colorazione "Total Orange / Midnight Navy-White" prevista in basso arriverà il 29 giugno. Quanto a quando Antetokounmpo Nike Air Max 90 Damen giocherà effettivamente un gioco, è ancora in aria .


Immagini di vendita al dettaglio di Nike Zoom Freak 1 via Finish Line. La data di uscita è fissata per il 10 Adidas NMD Womens luglio ad un prezzo di $ 120. Le immagini ufficiali del "Total Orange / Midnight Navy-White" sono emerse. Il colorwat è stato in precedenza annunciato per il rilascio il Nike Air Max 270 Damen 29 giugno per $ 120. L'im sorpreso che nessuno è qui per questi. La sola notizia è sufficiente per attirare la mia attenzione, siamo in un'epoca in cui stiamo ottenendo nuove sagome più che mai. Giannis ha Nike Air Max TN Mujer un'ascensione veramente rispettabile per la sua stessa grandezza. Speriamo che la "fuga" che abbiamo visto non sia come apparirà la sneaker. Ad ogni Nike Internationalist Femme modo, applausi ad una nuova sneaker firmata. Perché è la stessa spazzatura della pallacanestro Nike. Tutte le firme hanno lo stesso aspetto. Inoltre, la Nike Air Max 95 Mujer società vede Lebron in declino, quindi è meglio creare un nuovo eroe finto. La compagnia lol è come un disco saltato. Nessuna originalità più
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar