Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

ara IAAF e segue le regole che stabilisce, comprese event

Enviado por yaya2017 
ara IAAF e segue le regole che stabilisce, comprese event
21-November-2019 04:13
Il 3 novembre, quando i corridori gareggeranno nella più grande Nike Air Max 90 Essential Dames maratona del mondo a New York, ci sarà un ulteriore controllo sulle loro scarpe, Nike Air Max 97 Femme in particolare se quelle scarpe sono il Vaporfly Next% della Nike. Le scarpe da Adidas NMD Dames tennis sono state dibattute a caldo da almeno un anno, e anche ancora di più da metà Adidas ZX 750 Femme ottobre, quando i podisti della distanza keniota Eliud Kipchoge e Brigid Kosgei hanno battuto Nike Air Max 720 Femme entrambi i record della maratona indossando versioni delle scarpe da ginnastica. La linea utilizza una Nike Air Max 90 Mujer piastra in fibra di carbonio imballata in schiuma, che la ricerca di Nike ha scoperto può rendere un corridore più efficiente. Ha spinto alcuni a chiedersi se si qualificano come un potenziatore meccanico delle prestazioni.

Al momento non è chiaro chi potrebbe indossare le scarpe a New York, contestato su un percorso relativamente Nike Air VaporMax Mujer collinare non noto per i tempi di record. Ma non sarebbe una sorpresa Adidas Superstar Femme vedere le scarpe da ginnastica tra le prime a tagliare il traguardo, specialmente tra gli uomini. I migliori concorrenti che parteciperanno quest'anno includono Adidas Superstar DamesLelisa Desisa in Etiopia, che ha vinto la maratona di New York dello scorso anno. è un Adidas ZX 750 Donne atleta sponsorizzato dalla Nike e fa parte del gruppo di corridori con cui ha lavorato Nike nei Nike Air Max 90 Womens suoi precedenti sforzi per fare in modo che un corridore rompesse la barriera della maratona di due ore con le sue scarpe Vaporfly. Sta andando contro un altro corridore Nike, Geoffrey Kamworor del Kenya, che ha vinto la New York City Marathon nel 2017 e ha dichiarato di non credere che Vaporfly Next% offra un vantaggio ingiusto. Gli capita di allenarsi Nike Air Max 90 Hombre Azul con Kipchoge, che recentemente ha indossato una versione inedita Nike Air Max 95 Dames del Vaporfly Next% per diventare la prima persona a correre una maratona Adidas ZX 700 Womens in meno di due ore.

L'International Association of Athletics Federations (IAAF)Nike Air Vapormax Womens , l'organo di governo per atletica leggera, sta studiando quali vantaggi potrebbero Nike Air Vapormax Femme offrire le scarpe da aprile. Non si è ancora mosso per vietarli, e quindi non hanno nemmeno Nike Air Max 720 Mujer gruppi come New York Road Runners (NYRR), che sovrintende alla maratona di New York. "Siamo in Nike Air Max 90 Femme contatto con tutti gli atleti che quest'anno gareggeranno nella maratona e non vedono l'ora di gareggiare con qualunque scarpa scelgano di correre", ha dichiarato Chris Weiller, vicepresidente della NYRR. La Maratona di New York City, ha spiegato, è una gara IAAF e segue le regole che stabilisce, comprese eventuali restrizioni su scarpe o Nike Air Vapormax Femme vestiti.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar