Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

le precedenti versioni di Pegasus, non avrai d

Enviado por caicai2017 
le precedenti versioni di Pegasus, non avrai d
13-November-2018 06:49
Dopo 100 miglia su superfici misti, i Pegasus 35 hanno retto ancora meglio del previsto. La maglia si è allungata nel tempo, ma ciò ha reso la scarpa più confortevole e la rigidità si è attenuata nel tempo. La suola mostra un piccolo segno di usura, oltre a un po 'di rottura sulla Nike Air Vapormax Womens schiuma, che per il pestaggio che ho passato loro è piuttosto notevole. O dovrei dire "lo squittio ..." Giù le mani, la mia più grande frustrazione con il Pegasus 35 è stato il rumore stridulo che squittisce ad ogni Nike Air Max Vision Donne passo quando si bagna. Erano così rumorosi che era imbarazzante correre con gli altri.
Per me, questo suono da braghetto non si è limitato a miglia inzuppate in un temporale quando ci si poteva aspettare, ma si sarebbe avviato dopo Adidas Superstar Femme aver attraversato un campo coperto di rugiada o un rapido spruzzo in una pozzanghera. Ora, dovrei dire che dopo aver cercato altre recensioni per questo problema, non sembra essere una lamentela comune. Ma posso solo parlare dalla mia esperienza, ed è difficile dare una scarpa due pollici quando non si può sopportare di indossarli su condizioni non asciutte.
Un'altra caratteristica di Nike Air Max 90 Womens design funky (e che noterete subito) è la lingua massiccia. Dopo una piccola ricerca, non ho trovato uno scopo preciso per il motivo per cui è così grande. Mentre ero preoccupato, ciò avrebbe causato irritazione, la lingua Nike Air Presto Mujer estesa non si trasformò in nulla più che in un piccolo capriccio del design. Uno che è cresciuto su di me da un punto di vista estetico più ho indossato la scarpa.I Pegasus 35 Air di Nike Air non sono solo belli, sono un allenatore quotidiano ben bilanciato che i corridori adoreranno per quasi ogni allenamento . La cavalcata morbida e reattiva, la comoda tomaia in mesh e la suola resistente ne fanno Nike Air Max 90 Donne Nero un'aggiunta gradita alla tua rotazione (nei giorni asciutti).
Se hai amato le precedenti versioni di Pegasus, non avrai dubbi sul fatto che ami i 35 anni, ma gli aggiornamenti trovati in questa versione dovrebbero Nike Air Max 270 Mujer rappresentare la curiosità di tutti i corridori. Questa è un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un cavallo di battaglia fidato con la versatilità per gestire la strada, il trail moderato e persino il giorno della Nike Air Max 2016 Donne gara. Nel caso non fossi già entusiasta della Marathon Monday, Nike sta dando ai corridori un'altra ragione per celebrare la giornata di Patriot con la rilascio della loro ultima sneaker Zoom Fly SP ora in "Volt" giallo neon. Costruito per la velocità, la scarpa è stata progettata per aiutare i maratoneti a superare la barriera di due ore. La sneaker leggera arriva dopo l'iterazione "University Red" www.montajesavila.es di Nike. Sono passati quasi 10 anni da quando un paio di Nike ha fatto la mia normale rotazione delle scarpe; ma quando senti che il marchio ha apportato grandi aggiornamenti a una delle sue scarpe di base, non puoi www.homoludens.fr fare a meno di voler dare una possibilità alla versione aggiornata.
Entrando nelle mie corse con la Nike Air Zoom Pegasus 35s, ho sentito che Nike aveva preso alcune delle caratteristiche del design da VaporFly e le aveva Nike Air Max 90 Mujer lavorate nel Peg. In particolare, l'unità Zoom Air a figura intera è modellata sulla lastra in carbonio in VaporFly 4%.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar