Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

La credibilità del post

Enviado por Banning 
La credibilità del post
17-January-2020 04:07
Non fare "ossa" al riguardo; un blog sui cani è molto importante! Bene, pensiamo che sia quello che direbbe Adidas Hamburg Herren Stan, comunque. In effetti, lo fa! Se leggi il suo blog, imparerai tutti i tipi di cose sulla vita e la famiglia di Stan. è divertente e illuminante.

Un post particolarmente toccante è quello intitolato "Grazie di tutto". è un racconto toccante di come Stan abbia mai voluto davvero far parte di una vera famiglia. In un certo senso, questa è la personificazione perché fa sì che Stan abbia processi di pensiero umani. Tuttavia, molti sostengono che i cani abbiano almeno una qualche forma di pensiero razionale. Quindi, crediamo che Stan volesse far parte di una famiglia! Un altro post accattivante è intitolato "Burrito per la colazione". In questo breve ma dolce post, Stan afferma di aver fissato la colazione composta da un burrito Nike Air Max 270 Womens per la colazione, uova, prosciutto, e pancetta. La credibilità del post è migliorata grazie all'elenco Nike Air Max 720 Hommedegli alimenti che i cani amano mangiare.

In questo post, "Giochi da tavolo", Stan parla di come ha giocato a un gioco da tavolo con i bambini. Ha anche affermato di aver battuto i bambini al gioco. Stan non offre alcuna prova delle sue vincite ma ci prenderemo la parola.

In "Grazie per tutto", Stan condivide un momento agrodolce poiché implica che è il suo ultimo post. Era il 25 settembre 2015. Questo è il giorno in cui lo spettacolo è stato ritirato, il meglio che possiamo dire. Lo spettacolo con lo stesso titolo, "Cane con un blog", è durato 3 anni (dal 2012 al 2015). C'è un video su YouTube di Stan, il cane che racconta la fine dello spettacolo e il blog che portava il suo nome.

Nella parte finale del video (e del blog), Nike Air Huarache Womens Stan afferma: "Nulla significa più per me alla fine della giornata di un abbraccio dalle persone che amo"Adidas Stan Smith Hombre .
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar