Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

wurde eins mit dem

Enviado por Banning 
wurde eins mit dem
10-March-2020 06:37
“Jimmy!” Riesco ancora a sentire l'urlo di adrenalina di mia madre mentre mio padre era sdraiato lì, bagnato fradicio sul pavimento del soggiorno. I suoi Nike Air Max 270 Herren occhi erano come un pendolo, che oscillava ma non vedeva nulla.

Non ricordo esattamente come sono arrivato dalla mia camera da letto al soggiorno, ma in qualche modo ero lì. E una volta che ero lì, sono stato immobilizzato. Al momento, non sapevo di cosa si trattasse, quella forza vivente che ti avvolge durante una risposta alla paura, mantenendoti completamente congelato ma con una consapevolezza così elevata che puoi prendere tutto, ma non puoi farci nulla. I paramedici arrivarono, mia madre si mise in giro, mio ??padre riprese a parlare in modo coerente, qualcuno gli prese un asciugamano, i capelli e i vestiti iniziarono ad asciugarsi, i paramedici se ne andarono. Eppure rimasi lì, senza voce, immobile come concreto, mentre la scena cambiava e progrediva intorno a me.

Mio padre era stato colpito da un fulmine quella notte ed era sopravvissuto. Il tempo è andato avanti e anni di fulmini hanno coperto tazze di caffè e magliette più tardi, mio ??padre e la mia famiglia potevano parlarne, ridere di esso. E anche se ho sorriso quando mio padre ha scartato l'ennesimo fulmine per il suo quarantesimo compleanno anni dopo, una parte di me è rimasta in piedi in quell'angolo più lontano del soggiorno. Una parte di me rimase radicata in quel tappeto ispido marrone, una statua pulsante di paura e immobilità.

Non è stata l'ultima volta che il mio cervello di sopravvivenza ha scelto la Adidas Nmd Damen risposta di congelamento. C'è stato il tempo in cui mi sono addormentato sullo scuolabus e mi sono svegliato nella stalla, mi sono seduto congelato nell'oscurità fino a quando qualcuno è venuto a cercarmi. O i tempi imbarazzanti nella scuola media in cui mi sono bloccato durante la raccolta, o, peggio ancora, quando mi sono bloccato quando qualcun altro veniva preso.

E forse è per questo che, dopo il college, ho trovato la corsa e mi sono davvero connesso. La capacità di correre attraverso il dolore, attraverso punti mentali bloccati, attraverso chiacchiere negative o crisi esistenziali. Elaborare la vita con il movimento sembrava potenziante. Sentiva il contrario di congelato.

Di recente io e mio marito abbiamo fatto un'escursione sulla cima di un 14ner locale. Il vertice era pieno di gente, che celebrava, beveva, scattava foto, Nike Air Max 2017 Dames nuvole gonfie piene di dimensioni proiettavano ombre per quanto potessi vedere in lontananza. E poi nella naturale moda montana, tutto è cambiato.

Avrebbero potuto darci qualsiasi istruttore, ma dovevamo prendere una lezione da Tanya Becker, la fondatrice. Aveva due gemelli solo pochi mesi fa, ma sembra ancora incredibile.

Ho preso Physique una manciata di volte, ma questa è stata la classe più difficile che abbia mai preso lì. Non ricordo che la lezione sia lenta, ma certamente non ricordo tutti gli intervalli che abbiamo fatto questa volta. Meghann e io avevamo corso 5 miglia al mattino e le mie gambe erano esauste, quindi iniziarono a tremare rapidamente.

IMG_1979.JPG

Oh, e io e Tanya avevamo la stessa maglietta. Ho avuto il mio orlato perché avevo un busto corto.

Per una ragazza che si è trasferita in città in sovrappeso, Adidas Zx 850 Mujer facendo un lavoro noioso e non conoscendo nessuno quattro anni fa, ho dovuto pizzicarmi che stavo andando a prendere una lezione privata con un gruppo di altri blogger con i fondatori di uno dei migliori studi di fitness.

Ottimo, dici. Non vivo a New York e non posso fare questa lezione di fantasmi di cui parli.

Bene! Ho un regalo per te. Lascia un commento qui sotto che mi dice cosa ti piacerebbe vedere di più su questo blog (o meno di), e puoi vincere una copia di The Physique 57 Solution, il loro libro che ha un piano alimentare di due settimane e istruzioni dettagliate per tutti i loro esercizi - E una copia del DVD di Physique 57, seconda edizione. (Balletto non incluso.)
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar