Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

mit dem erneuten

Enviado por Banning 
mit dem erneuten
25-March-2020 04:07
Due settimane dopo aver terminato l'Old Dominion 100, mi sento sorprendentemente cippato. Le mie gambe sono forti, senza indolenzimento persistente. Sono stato in grado di correre facilmente sui sentieri con le mie sorelle Crozet Trail e il cucciolo di Nike Free 5.0 Uomo pastore australiano di mio figlio, Cooper. La delusione post-gara che ho vissuto in passato non è ancora emersa. Huh. Mi sono sentito molto peggio dopo aver finito Hellgate 100k! Ma sto ancora aspettando che l'altra scarpa cada ...

Torna indietro a venerdì 1 giugno. I miei amici Keith Knipling, John Andersen, Greg Loomis e io siamo rannicchiati in uno stand in un ristorante italiano locale di Woodstock, Virginia, dopo essere venuti dal briefing pre-gara OD. Keith ha portato con sé la sua fibbia in argento OD che ha vinto nel 2007 (nel linguaggio di OD, è stato il "Primo a finire"winking smiley e l'ha posato sul tavolo perché tutti potessero toccarlo e ammirarlo. è bellissimo, pesante, in argento sterling - una fibbia più piccola per gli standard di fibbia di oggi, semplicemente elegante e semplice. Non sono mai entrato in un 100 a causa della Nike Air Zoom Pegasus 33 Uomo fibbia - in effetti, raramente ho indossato le fibbie che ho guadagnato Nike Air Max 270 Mens finendo con Massanutten, Western States o Grindstone - ma devo ammettere che questa volta ho la "febbre della fibbia". La fibbia OD rappresenta qualcosa di diverso: per guadagnarlo, si deve correre molto e più velocemente, che nella maggior parte degli altri 100 milioni per finire in meno di 24 ore. L'elenco dei finisher sub-24 di OD è impressionante e scoraggiante. Nomi ed eroi per me come David Horton, Dennis Herr, Eric Clifton, Mike Morton, Frank Probst, Megan Stegemiller, Janice Anderson, Rebekah Trittipoe, Kathleen Cusick e Sabrina Little. Anche Keith e Greg. Appartengo a questo gruppo? Questa è la domanda a cui sto cercando di rispondere.

Becca Weast e Annie Stanley mi fissano i piedi con le vesciche come professionisti.
Come veterani di OD, Keith e Greg hanno dato a John e io un saggio consiglio come "Quando inizi a Nike Internationalist Herrenprovare sentimenti negativi e ad odiare il mondo, è tempo di fare un gel!" e "i primi 50K sono così gestibili, DEVI correre lento." Ho preso tutto e l'ho aggiunto al mio elenco di cose da fare e da evitare, che ho modificato per questo rapporto di gara in "Che cosa ha funzionato" e "Che cosa non ha funzionato". Dal momento che stiamo sempre imparando e crescendo come ultrarunner, spero che queste liste si dimostrino utili.

Come se champagne e gioielli non fossero abbastanza, oh, questa festa è appena avvenuta nell'ex appartamento di Marc Jacobs. Ero troppo occupato a guardare gioielli carini e bere champagne per fare foto dell'appartamento, ma Jordan ha fatto delle foto fantastiche dell'appartamento.

La gioielleria è assolutamente meravigliosa e il modello di business dell'azienda è fantastico: consente alle donne di creare i propri Nike Air Max 2017 Hombre negozi di gioielli online e diventare "merchandiser". Come puoi vedere, i gioielli sono divertenti e originali, e la linea è rivolta alle giovani donne. La maggior parte dei pezzi viene venduta per circa $ 30-50.

Che cosa? Questo è un blog di vita sana? Ti avevo promesso di aggiornarti il ??1 ° settembre sul mio esperimento estivo sul corpo? Oh. Va bene. Di seguito sono riportati i miei obiettivi e, in grassetto, come ho fatto su di essi.

scegli e inizia il programma di allenamento per la maratona entro il 1 ° luglio. Dai un'occhiata.
Torna al programma di marcia martedì / giovedì / sabato o domenica. Sì. E anche il lunedì!
Lunedì e mercoledì saranno la forza. Non sono ancora sicuro di come sarà, perché sto ancora cercando di capire la mia situazione in palestra. La forza è ancora la prima cosa a cadere, ma ci sto provando.
Nike Air Max Thea Dames Aggiungi un po 'di lavoro ab (forse alla Angela @ Oh She Glows Whittle My Middle) per tonificare i miei addominali e ridurre il mal di schiena a volte?
Il venerdì (e davvero ogni altra volta in cui posso adattarmi anche io) sarà per lo yoga. Fallire. Deve fare più yoga.
Il giorno del fine settimana che non corro sarà per un giorno di riposo. Non ho mai avuto problemi a ricordare di riposarmi.
Riduci il grano e i latticini. (Avvertenza: una volta che finisco i prodotti a base di grano attualmente nella mia cucina) Ridurre il grano? Mentre ti alleni per una maratona? Sicuramente non è successo. Ho sperimentato il settore lattiero-caseario e sembra disturbare il mio stomaco meno di quanto pensassi, ma cerco ancora di minimizzarlo.
Ma sperimenta di aggiungere nuovamente insalate (che a volte mi danno fastidio allo stomaco) e yogurt Adidas Zx 750 Femme greco (che mi manca da matti e che non mi dava fastidio allo stomaco, fintanto che non l'ho mangiato prima di correre) Mezzo controllo. Ho avuto un'insalata un paio di volte e mi disturba lo stomaco meno di quanto pensassi.
Prendi le mie vitamine. Ops. No.
Attenersi a un programma di sonno piuttosto normale. Sì!
Approfitta di questo momento non sto lavorando e cerca di divertirmi il più possibile. Dopotutto è estate. Controlla più! Sono stato fantastico in questo.
I miei obiettivi per il resto dell'allenamento della maratona: più yoga, più allenamento della forza. Questo è tutto.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar