Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

heute muss ich nur mein

Enviado por Banning 
heute muss ich nur mein
31-March-2020 08:40
La dismorfia corporea e una corrispondente cascata di commenti negativi nella mia testa sono persistite da quando posso ricordare. Il disagio - una sensazione di rabbia e disperazione - pervade la mia esperienza nel mio sacco di tessuto. Da qualche parte, a volte, sono grato per il mio corpo capace, ma ED è un forte parlatore, che interrompe sempre con il vetriolo, minando sempre la mia esistenza. Persiste fino ad oggi, mentre evito specchi e squame e mi libero immediatamente Nike Air Max Motion Mens dai jeans in decompressione e mi concedo troppi dolcetti e faccio finta di essere a posto, perché sto davvero funzionando in una società che accoglie stereotipi, diete, corpo vergogna - un piccolo angolo privilegiato Adidas Zx 700 Damen dell'universo in cui cose così superficiali si gonfiano, oscurando il mondo reale.

Anni fa, un compagno di squadra del college disse: "Ma ci sono bambini che muoiono di fame in Cina: come puoi mangiare troppo o non abbastanza, sapendolo?" Mi ha chiesto come se fossi inconsapevole, senza colpa o in grado di razionalizzare la mia dipendenza. Credimi, ho detto, lo so. Ecco perché mi vergogno e disgustato, pensavo, ma ancora prigioniero, paralizzato da ritmi genetici e vecchie abitudini.

Continuiamo a scegliere, ancora e ancora, cosa potrebbe soddisfarci. Ogni giorno, ogni respiro è una scelta, sia cosciente, Nike Air Max 90 Homme sia nella migliore delle ipotesi e una lotta nella peggiore. Dobbiamo toccare i nostri cuori, lasciare che le nostre menti diventino disponibili, prendere la penna e scrivere, trovare il sentiero e andare.

Qui, ora, è abbastanza.

Quel Nike Air Huarache Womens momento pre-start-gun-shot sulla linea quando tutto quello che hai è dove sei.

Un secondo in uno studio caldo quando i tuoi occhi trovano un punto di messa a fuoco nello specchio, forse se stessi, e respiri lentamente, tuttavia contorti le braccia e scuoti le gambe.

Pochi minuti vicino a un'aquila calva che siede enorme e regale su un arto in un albero del parco cittadino e si preoccupa poco di te, ruotando la testa da un lato all'altro, cercando qualcosa che non si vede.

Un'ora per mettere l'inchiostro alla pagina per vedere cosa fuoriesce, sale e scende, evaporando in un istante, solo per Adidas Ultra Boost Donna emergere in goccioline grosse, grasse e schizzanti che scendono e che risorgeranno una leggera rugiada.

Una corsa silenziosa di 40 minuti appena sotto le cascate che precipitano attraverso un vasto campo di lava, lungo i Deschutes, un fiume in cui mettiamo le ceneri di Daddo; hanno fatto galleggiare l'acqua, sono venuti a riva, si sono mescolati con il cemento che percorriamo, percorrendo sentieri lungo le rive dove falchi piombano e pescano.

Un minuto su un sentiero quando senti una brezza che sibila tra le cime degli alberi di pino e senti i cinguettio dei fischi dei colibrì che fluttuano attorno a una valle verde spaccata ai piedi delle Montagne Rocciose mentre lavori in salita.

Una serata verso ovest con vista sul vento che soffia neve dalle creste rigide retroilluminate da un sole al tramonto che si illumina di arancione Nike Air Pegasus 83 Mens contro un cielo blu chiaro, segno distintivo di Denver. Questo è sufficiente per aprirmi e riempire il mio cuore di un vasto azzurro, vicinanza e completezza, le vedute e la distesa, la santità della terra che nutre, mi fonda qui.

Qui, ora, sono abbastanza e sento che nelle mie ossa e nel mio cuore e la mia anima fa eco che è pieno, forte, vibrante.

Vorrei davvero essere stato più sicuro quando ero più pesante, e spero che se non sei soddisfatto del tuo peso, puoi trovare fiducia in te stesso e nel tuo corpo, anche quando non è dove vuoi essere.

Ma mentre camminavo verso la metropolitana per ritirare il pettorale da gara, ho raggiunto il mio iPhone per trovare alcune canzoni su cui suonare. Alcune canzoni che mi renderebbero entusiasta di questo fine settimana e tutte le possibilità che mi attendono.

Il mio gusto per la Nike Air Vapormax Damen musica di solito tende al freddo, ma ultimamente mi sono innamorato di tutte quelle canzoni pop di cattivo gusto a cui puoi cantare e ballare.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar