Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

darunter mehr

Enviado por Banning 
darunter mehr
02-April-2020 08:27
Simile ai parchi nazionali, le foreste nazionali vantano paesaggi incredibili Adidas Zx Flux Mujer e punti di riferimento naturali. Comprendono 193 milioni di acri, tra cui 154 foreste nazionali, 122 aree sciistiche (INVIA!), 20 praterie nazionali, 4.300 campeggi (CHE è MOLTO) e contribuiscono con 13 miliardi di dollari all'economia degli Stati Uniti nella spesa dei visitatori ogni anno (DO YOU SAPERE QUANTO SONO 13 MILIARDI DI DOLLARI?).

In breve, le foreste nazionali rock. Gli americani usano sempre le foreste nazionali, che ce ne rendiamo conto o meno.

La differenza importante tra i Parchi e le Foreste è il mandato ad uso multiplo per le Foreste nazionali. Mentre i parchi nazionali preservano le terre esistenti, le foreste nazionali sono gestite per molti scopi: legname, attività ricreative come sci e mountain bike, pascolo, fauna selvatica e pesca, tra gli altri.

Nel 1891 la Forest Reserve Act consentì al Presidente di Adidas Eqt Support Adv Hombre costituire riserve forestali e nel 1905, il Dipartimento dell'Agricoltura creò il servizio forestale degli Stati Uniti, che gestisce le foreste nazionali.

La missione del servizio forestale è di sostenere la salute, la diversità e la produttività delle foreste e delle praterie della nazione per soddisfare le esigenze delle generazioni presenti e future.

Le foreste nazionali includono: la foresta nazionale di Bridger-Teton nel Wyoming, che sì, contiene i Teton; White Mountain National Forest nel New Hampshire, che comprende l'amato Monte. Washington; White River National Forest in Colorado, che comprende il Maroon Bells-Snowmass Wilderness e altre sette aree selvagge; e Sierra National Forest in California, che comprende i parchi nazionali di Yosemite e Sequoia e Mount Whitney, solo per citarne alcuni ...

Questi luoghi sono la Nike Air Odyssey Femme spina dorsale dello splendore e dell'orgoglio americani. Sono terre pubbliche.

Cosa faresti se ti svegliassi in questa scena cupa? Volevo tornare indietro e tornare a dormire, ma ero registrato per il NYRR 4-Mile. Ho controllato Twitter per vedere se qualcuno dei miei amici stava salvando. Ashley e Ali non lo erano, quindi ho deciso di (guastare) l'uomo e fare quel dannato affare. Sapevo che sarei davvero arrabbiato con me stesso leggendo i loro riassunti di gara e sapevo che non sarei stato in grado di riaddormentarmi, comunque.

foto 2.JPG

Il fatto di dover accompagnare Bailey prima di poter partire per una gara è la cosa migliore di sempre e la peggiore di sempre. Quando c'è bel tempo, è fantastico. Sono entusiasta di uscire lì. Quando c'è brutto tempo, diventa molto più difficile tornare indietro una volta che lo riporto nel Nike Air Max 2017 Mens mio appartamento. Stamattina ho avuto un'anteprima della pioggia, l'ho portato di sopra e mi sono girato di nuovo per andarmene prima che potessi cambiare idea.

Mi rannicchiai sul palco www.velerosdelsur.es con alcune centinaia di altri corridori che cercavano di rimanere asciutti. Alla fine, Ashley si è presentata e abbiamo chiacchierato per alcuni minuti e siamo andati verso i recinti, dove ci siamo imbattuti in Melissa, che sembrava che davvero non voleva essere lì. Abbiamo iniziato tutti insieme ma separati entro circa 30 secondi dall'inizio. Sapevo fin dall'inizio che volevo fare PR in questa gara, e ho pensato che probabilmente era a portata di mano.

L'ultima gara di quattro miglia che ho fatto è stata la Race to Deliver a novembre, che ho corso in 35:15, circa un mese dopo la maratona, quando ancora mi sentivo come se le mie gambe fossero un Nike Air Max Command Hombre po 'pesanti. Ho fatto molto speedwork per le mezze maratone che ho corso il mese scorso, quindi sapevo di averlo in me. I primi minuti, ho corso un po 'con cautela. Avevo davvero paura di Adidas Nmd Hombre scivolare sulla strada piovosa, spezzare qualcosa e non poter più correre. Il percorso era lo stesso della Race to Deliver: correva un piccolo giro in senso antiorario. Ci furono alcune salite, ma c'erano anche un sacco di discese.

Correre tre mezze maratone il mese scorso ha aiutato molto mentalmente. Continuavo a pensare “Ho corso tre volte questa distanza TRE VOLTE il mese scorso. L'ho capito totalmente. " Ho controllato l'orologio solo sugli indicatori del miglio e tutte le mie miglia erano SOTTO 8:45. (8:25, 8:08, 8:39, 7:57 e l'ultimo 0,05 a passo 6:55!) Meno di due anni fa, quando ho iniziato a correre, stavo correndo per quasi 12 minuti. Questo dimostra solo cosa può fare il duro lavoro e la testardaggine. Ho tagliato il traguardo alle 33:28 !!!
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar