Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

]Adidas ZX 750 Womens[/url] sembrava qu

Enviado por caicai2017 
]Adidas ZX 750 Womens[/url] sembrava qu
07-January-2019 06:21
La Nike Epic React Flyknit - la silhouette che ha portato la schiuma reattiva e do-tutto di Nike alla corsa - è tornata con un nuovo look.
Le colorazioni di debutto, "8-bit" e "Pixel", traggono ispirazione dai toni vibranti del mondo tecnologico degli anni '90 e presentano un'intersuola di sfumatura da bianco a Nike Air Max Tavas Femmelime, una suola iper-rosa e un tacco zaffiro clip.
Il Nike Epic React Flyknit 2 "8-bit," con una tomaia grigia,Adidas Superstar Mujer esce il 17 gennaio solo per i membri, mentre "Pixel" viene lanciato il 31 gennaio su nike.com e su porte Nike selezionate. Nike Air Max Classic BW Womens La superstar del basket Maya Moore e la rinomata stilista Aleali May si uniscono per creare un'esclusiva collezione Air Jordan da donna che include le loro silhouette Air Jordan preferite: Court Lux Air Jordan 1 e Air Jordan X.
Entrambe Nike Air Max 270 Womens le scarpe sono realizzate in pelle scamosciata premium e bloccate in colori che traggono ispirazione dalle divise preferite di Moore nel corso della sua carriera. Tocchi finali includono una linguetta in pelliccia sintetica rimovibile sull'AJI per rappresentare l'influenza di May sull'alta moda, e il logo di Moore e il versetto della bibbia preferito sull'AJX.
The Maya Nike Air Max 270 Womens Moore x Aleali May Court Lux Air Jordan I e Maya Moore x Aleali May Air Jordan X uscirà il 15 dicembre in selezionati rivenditori a livello globale e il 22 dicembre in selezionati rivenditori del Nord America e l'app Adidas Superstar Womens SNKRS a livello Nike Air Max 2017 Mujer globale. Per A-COLD-WALL * designer , fondatore e direttore creativo, Samuel Ross, Nike Flyleather rappresenta una nuova opportunità. Il materiale unico, realizzato con almeno il 50% di fibra di cuoio naturale riciclata, consente un'evoluzione del pensiero progettuale, bilanciando abilmente le qualità tattili naturali con un'importante riduzione dell'impronta di carbonio del pianeta. Entrambe le proprietà sono esposte in pieno nella Nike Nike A-COLD-WALL * Air Force 1 di Ross.
"Flyleather è una nave per perfezionare un'idea che era già abbastanza forte", dice Ross. "La tecnologia alla base è anche Nike Air Max 90 Womens legata alla progressione della mia pratica di progettazione, alla mia etichetta e, naturalmente, al mio lavoro sull'Air Force: produrre una scarpa che abbia una narrativa sostenibile e dialoghi con i problemi moderni è una grande cosa".
Quella Adidas NMD Femme "grande cosa" riguarda il portare i prodotti alla velocità con le esigenze contemporanee del globo. "Quando ho iniziato a collaborare con Nike, avevo 10 liste di stock, quindi la sostenibilità Adidas ZX 750 Womens sembrava qualcosa di molto più importante della mia attività", afferma Ross. "Ora siamo a 130 rivenditori e al consumo le tariffe devono essere aggiustate: è stato geniale aprire effettivamente quella conversazione con Nike intorno all'abbigliamento e alle calzature al fine di adottare misure per diventare più sostenibili in A-COLD-WALL *. " La Nike x A-COLD-WALL * Air Force 1 viene lanciata il 9 dicembre a Shanghai. Nike Air Max 90 Womens Le versioni successive seguono il 21 dicembre. Una terza collaborazione tra Nike e il produttore di videogiochi EA SPORTS offre una versione espressiva del PhantomVSN - e con esso, una testimonianza della passione dei calciatori e di Nike Air Max Vision Femme milioni di fan in tutto il mondo per la versione digitale del gioco.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar