Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

mouvement normal qui se produit dans

Enviado por Banning 
mouvement normal qui se produit dans
02-September-2019 08:37
Intendo realizzare questo video da molto tempo!

Dato che Mo Farah di recente (al momento della stesura di questo) ha vinto la sua terza medaglia d'oro alle Olimpiadi della carriera, sembra che ora sia un ottimo momento per guardare più da vicino la forma da corsa di questo campione corridore a distanza!

Guarda il video qui sotto per la discussione completa sullo stile di corsa di Mo ... ma qui ci sono alcuni dei punti principali:

Da questo filmato emerge chiaramente che Mo fa un ottimo lavoro nel colpire il terreno sotto un ginocchio flettente, che è l'obiettivo chiave nel cercare di non lasciarsi andare oltre. Posizionare il piede sotto il ginocchio in questo modo significa Nike Air Max 270 Homme che Mo non crea il tipo di forza frenante eccessiva al contatto che molti di noi corridori da diporto fanno.

Ciò non solo gli consente di massimizzare il suo attuale slancio in avanti, ma riduce anche lo stress indebito sull'articolazione del ginocchio stesso. Come ci si aspetterebbe da un corridore di distanza di classe mondiale, colpisce il terreno con un leggero colpo sull'avampiede, piuttosto che un attacco al tallone o un eccessivo attacco sull'avampiede.

è stato ben documentato che i corridori di distanza d'élite tendono a correre nella fascia di 180-200 passi al minuto e Mo non fa eccezione.

Non solo ha un passo lungo e scorrevole, con una vasta gamma di movimenti mostrati all'anca, che gli consente di coprire una grande quantità di terreno ad ogni passo ... ma fa anche oltre 180 di questi passi al minuto quando corre Nike Air Max 2017 Womens a 5.000 m ritmo di gara. è questa rapida cadenza che gli consente di correre a poco più di 2:30 min / km senza andare oltre!

Di seguito è riportato un ottimo post su Kinetic-Revolution sul tema della pronazione e sul perché non viene più esaminato in termini di riparazione di un infortunio da corsa. Se sei uno dei tanti che dicono ancora: "Non posso correre perché ho una pronazione eccessiva", non dare la colpa ai tuoi piedi! La pronazione descrive semplicemente un movimento normale che si verifica nel piede e nella caviglia (in particolare è un movimento triplanare) ed è importante per assorbire lo shock. Una volta era considerato un colpevole di molte lesioni a piedi, caviglie, gambe e schiena, ma ora sappiamo che Nike Air Max Command Herren non è più vero. è un po 'come una dieta priva di grassi che pensavamo fosse salutare e si è rivelata la causa delle Nike Air Max 2016 Dames malattie cardiache attraverso l'ingestione eccessiva di carboidrati come pasta e pane (un altro termine improprio per i corridori che pensavano che il carico di carboidrati fosse necessario prima di una gara). Anch'io ho curato molti pazienti tentando di controllare la "prononazione eccessiva" con ortesi solo per scoprire che non è la risposta. Come chirurgo, la mia esperienza nel fondere l'articolazione come articolazione subtalare mi ha fatto capire che l'unico vero modo per controllare o fermare il movimento in questa articolazione è fonderlo. Posizionare un inserto nella scarpa non interrompe davvero il movimento. Ancora più importante, tuttavia, non si desidera interrompere questa mozione. Non hai nemmeno bisogno Nike Air Max 2017 Dámské di controllarlo. Il piede deve essere rafforzato e il tuo corpo deve funzionare nel modo in cui è stato progettato o evoluto, con un supporto scarso o nullo.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar