Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

scarpa da corsa ideale cambia

Enviado por Banning 
scarpa da corsa ideale cambia
04-September-2019 05:00
Ignora gli oppositori: correre non è necessariamente male alle ginocchia. La ricerca della Monash University in Australia suggerisce che l'impatto della corsa può aumentare la produzione di cartilagine, che può proteggere le articolazioni dall'artrite.

La ricerca dell'Università di Bellarmine ha scoperto che le donne molto in forma avevano il sei percento in più di probabilità di avere un udito migliore rispetto alle donne in forma. L'esercizio fisico migliora la circolazione all'orecchio, che fornisce una maggiore quantità di nutrienti per aiutare a preservare l'udito.

I ricercatori di Rutgers hanno scoperto che i topi che bevevano acqua con caffeina e poi correvano avevano meno tumori del cancro della pelle rispetto ai roditori che assumevano solo caffeina o correvano. La combinazione di esercizi con caffeina ha causato lo sviluppo di meno Nike Air Force 1 Mujer cellule danneggiate.

Metti giù gli antidolorifici. Uno studio condotto presso l'Università di G?teborg, in Svezia, ha scoperto che i malati di emicrania sperimentano meno mal di testa quando si allenano per 40 minuti tre volte alla settimana per tre mesi.

Asics è la scelta preferita sia dei corridori che corrono meno di 10 miglia a settimana (pensa a correre 5k tre volte alla settimana) sia alle persone che corrono da 11 a 25 miglia (che è il tipo di chilometraggio per qualcuno che vuole correre un 5k o un 10k).

La Nike è la seconda migliore scelta per i corridori amatoriali, ma scende al 4 ° posto sia nel gruppo 11-25 che 26-40 miglia a settimana. Conduce comunque il gruppo 40+.

Ciò può essere attribuito alla Nike che ha recentemente rilasciato scarpe da corsa di grande successo (Zoom Fly, Vaporfly 4%, Speed ??Rival, Zoom Nike Air Zoom Pegasus 32 Femme Elite ...) soprattutto quando i corridori corrono per più di 40 o 50 miglia a settimana soprattutto quando si preparano per una gara.

L'Adidas è il 5 ° marchio preferito nei primi 3 gruppi di chilometraggio, ma fa un grande ritorno nel gruppo 40+. Credo che il motivo sia simile al motivo per cui Nike è la prima in questa categoria: quanto sono rinomate e popolari le loro scarpe da corsa.

Questa è una buona notizia. Il comfort dovrebbe essere sempre la tua prima preoccupazione quando scegli un paio di scarpe da corsa. Ma anche la tua esperienza. Se sai di sentirti bene in un certo marchio o in un certo stile di scarpe, dovresti inserire tali informazioni in alto nei tuoi criteri di acquisto.

Siamo sicuramente felici di vedere recensioni al numero 3 e si abbina alla nostra esperienza: le persone di solito si riferiscono alla Nike Air Pegasus 83 Mujer propria esperienza e quindi cercano recensioni per trovare informazioni su una nuova versione del loro modello preferito o per scarpe simili in altri marchi.

Tutti gli altri criteri vengono menzionati, ma siamo onestamente sorpresi (e lieti) di vedere lo "stile" come ultimo.

Per i corridori che corrono meno di 10 miglia a settimana, le recensioni sono più pertinenti della propria esperienza. Questo ha molto senso: quando guardiamo ai possibili corridori principianti, non avranno molta esperienza su cui attingere.

Sul lato opposto dello spettro, i corridori che percorrono più di 40 miglia alla settimana apprezzano la propria esperienza più che il comfort.

La massa muscolare diminuisce nel tempo, o no? I ricercatori dell'Università dell'Illinois hanno scoperto che l'esercizio scatena un tipo di cellule staminali (cellule Nike Air Max 95 Donna staminali mesenchimali) per stimolare altre cellule a generare nuovo muscolo. Tale processo potrebbe prevenire la perdita muscolare legata all'età.

Ti senti in preda al panico per una prossima presentazione di lavoro? Vai a correre. I ricercatori della Southern Methodist University vicino a Dallas hanno scoperto che le persone avevano reazioni significativamente più lievi allo stress se si impegnavano in un regolare esercizio aerobico intenso.

Ricercatori finlandesi hanno studiato 2.560 uomini di mezza età oltre 17 anni e hanno scoperto che gli uomini più attivi avevano meno probabilità di morire di cancro, specialmente nel tratto gastrointestinale o nei polmoni. Più intenso è l'esercizio, meglio è.

Per vedere come l'esercizio si oppone ad altri stimolanti mentali, i ricercatori dell'Università dell'Illinois hanno esposto i Nike Air Max Thea Damen topi a tre tipi di potenziatori del cervello: cibi salati, nuovi giocattoli e ruote per esercizi. La ruota era l'unico strumento che migliorava la funzione cognitiva.

L'esercizio di carico aumenta la densità ossea, che protegge da fratture e osteoporosi, secondo i ricercatori dell'Università del Missouri. L'esercizio fisico ad alto impatto, come la corsa, sembra offrire il massimo beneficio protettivo.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar