Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

directrice du centre national

Enviado por Banning 
directrice du centre national
18-September-2019 05:01
Il dottor Romanov è un insegnante di movimento e Pose Running è solo uno dei movimenti a cui insegna. Per insegnare il movimento ha creato il metodo Pose? e per concettualizzare il movimento ha sviluppato la teoria della posa. Per comprendere Nike Air Max 2017 Femme la Pose Running, è importante capire quali sono, poiché Pose Running è un'estensione di entrambi. Il metodo Pose? è una metodologia per insegnare movimenti efficienti ed efficaci e non è specifica per la corsa. Questo metodo insegna il movimento come una serie di pose. Ogni posa nel movimento è un punto di riferimento stabile contro la gravità. Nella corsa, ad esempio, c'è solo una posa. Per imparare un movimento, si deve imparare a passare da una posa all'Nike Air Max 720 Womens altra in modo efficiente ed efficace.

Un altro aspetto importante del Metodo Pose? è che ogni movimento ha uno standard definito con precisione. Questa idea di uno standard è parte integrante di Pose. Uno standard offre a tutti coloro che imparano Posa in esecuzione (o Posa qualsiasi cosa) un modo oggettivo per misurare la qualità della propria tecnica. Quanto più la tecnica varia rispetto allo standard, tanto peggio è la tecnica. Per quanto ne so, nessun'altra tecnica di corsa offre uno standard in base al quale i corridori possono misurare oggettivamente i loro progressi.

Ora per l'ultima domanda, che cos'è la teoria della posa? La teoria della posa è l'aspetto più controverso di Pose Running. La teoria della posa afferma che il movimento umano è definito da come interagiamo e manipoliamo la gravità per passare da una posa all'altra. Secondo la teoria della posa, i corridori Nike Air Max 2017 Herrensi muovono in avanti solo manipolando la forza di gravità verso il basso tramite la coppia di rotazione e l'interruzione dell'equilibrio. In altre parole, la forza di gravità verso il basso spinge in avanti un corridore perché si sporge in avanti e ruota sulla sua gamba. Inoltre, secondo la teoria della posa, nella corsa non si spinge in avanti, si cade solo in avanti. Se un corridore tenta di spingere via mentre corre, si verificheranno problemi con la sua tecnica di corsa.

Mentre sempre più corridori sentono parlare di scarpe minimaliste, scoprono che in realtà correvano in modo errato nelle loro scarpe da corsa tradizionali. Ecco un altro esempio di come qualcuno ha capito da solo che le "scarpe" non stavano aiutando Nike Cortez Womens la sua corsa. In realtà, lo stavano ostacolando.

Ho iniziato a correre settimanalmente circa 5 anni fa in Asics Gel Kayano. Per 2 anni, non sono riuscito a correre per più di 2 miglia senza dover ghiacciare ginocchia Adidas Zx 750 Dames e caviglie dopo ogni corsa. Anche la mia fascia iliotibiale mi dava dolore all'esterno delle ginocchia e dei fianchi. Ho visitato Second Sole e mi hanno consigliato di passare ai Mizuno Wave Riders. Inizialmente queste scarpe mi hanno aiutato, permettendomi di correre un po 'più in là, e mentre hanno leggermente ridotto il dolore al ginocchio e alla caviglia, alla fine dell'estate, gli stessi intensi dolori sono tornati. Poi, 2 anni fa in combinazione con la mia dieta, sono passato alle scarpe New Balance Trail Minimus, che hanno eliminato completamente tutti i dolori di ginocchio, caviglia e fascia IT. Ora sono Nike Air Pegasus 83 Womens in grado di correre più lontano, più veloce e senza dolore! Negli ultimi mesi ho corso principalmente nei FiveFingers (Bikilas), per cui uso il NB Minimus per le mie gare di triathlon.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar