Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

renforcement de la confiance

Enviado por Banning 
renforcement de la confiance
01-April-2020 08:51
Non sto assolutamente tentando di screditare le montagne russe di emozioni che si trascinano per Nike Air Max 90 Donna qualsiasi allenamento o corsa. Tuttavia, alla fine della giornata, è tutto solo un numero. Un numero ... non importa, a meno che tu non lo permetta.

La prospettiva del volontario non funzionante di "conta davvero il numero?" era rinfrescante + apertura degli occhi. Aveva ragione ... non importa. Non ha qualificato il corridore per un'altra gara, non ha squalificato il corridore da nulla, non ha determinato se il corridore ha vinto soldi ... era semplicemente un numero.

Certo, a volte solo pochi secondi possono giocare un ruolo enorme nelle future gare disponibili per un corridore. Che si tratti di un tempo di qualificazione alla Maratona di Boston o di un tempo limite per una gara di qualificazione degli Stati occidentali ... i numeri hanno la capacità di determinare cosa finirà nel tuo programma di gare in futuro.

Non Adidas Zx 700 Womens possiamo sempre ignorare la potenza di un secondo, ma possiamo decidere in che modo lasciare che quei numeri ci definiscano. Decidiamo se quel numero arriva a decidere chi siamo + quanti sforzi facciamo in allenamento + corsa + sofferenza + perseveranza.

Alla fine della giornata, hai messo in tempo + impegno, impegno + dolore, sacrificio + sofferenza. Indipendentemente da ciò che dice un semplice orologio da corsa o da uno stupido GPS che ti spara: sei un corridore con anima, passione + determinazione.

Merita un'avventura innevata per completare la vetta del Monte. Bierstadt.
Tutti hanno delle giornate difficili sui sentieri, sia che ci stiamo allenando per una gara o semplicemente alla ricerca dei laghi alpini perfetti. Tutti sperimentiamo gli alti e bassi che derivano da obiettivi mancanti, indipendentemente dalla loro effettiva Nike Air Max Motion Dames attribuzione al nostro valore o credibilità. Ciò che è veramente importante è come avvolgere la mente nella realtà.

Viviamo in un mondo in cui è così facile ossessionare i numeri spuntati su Strava + i tempi visualizzati sugli orologi GPS che riempiono le nostre storie Insta. Ciò rende ancora più difficile superare i numeri. Sono ovunque + sono l'unica vera "variabile" che possiamo facilmente usare per confrontarci con gli altri ... o con il nostro passato.

Ma, come qualcuno che si è battuto più di + perché i miei numeri non erano abbastanza veloci o abbastanza verticali o abbastanza lunghi ... per favore, credimi quando dico questo.

Ho sentito molto su Girls on the Run di Laurel, la fantastica Abby e dalle letture sul Nike Air Max 90 Uomo coinvolgimento di Caitlin con il gruppo. Se non hai familiarità con il gruppo, è stato fondato da Molly Adidas Zx Flux Herren Barker, un triatleta quattro volte Ironman delle Hawaii. Ha fondato il programma per insegnare alle ragazze di 8-12 anni a costruire lezioni di fiducia attraverso la corsa. è iniziato nel 1996 a Charlotte, Carolina del Nord e ora si è esteso a 150 città. è un programma davvero stimolante con cui avrei voluto essere coinvolto per un po ', ma nel cercare di essere realistico con il mio tempo, ho accettato di non poterlo aggiungere al mio già notevole impegno in Junior League.

Ma! Se sei un corridore di New York, stanno cercando amici (per correre con le ragazze) per il loro 5K il 5 giugno. Puoi registrarti qui se sei interessato.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar