Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

moment uit het raam kijken en precies

Enviado por Banning 
moment uit het raam kijken en precies
03-April-2020 08:58
Correre è qualcosa che ha sempre fatto parte della mia routine. Corsi (e praticavo altri sport) al liceo e mi Adidas Eqt Support Adv Donna dilettavo con il basket al college. Ho sempre usato la corsa come presa per lo stress e per l'esercizio. Bryce e io abbiamo anche corso una 5K il giorno del nostro matrimonio ed è una parte importante del nostro matrimonio e delle nostre relazioni.

O stai leggendo questo pensiero su come hai iniziato a correre in pista o stai pensando di uscire e dare un vortice. Ho chiesto ad alcune delle mie sorelle di pista locali la cosa più difficile con cui iniziare sulle piste e come hanno superato il problema.

Ero un devoto corridore su strada. Sappiamo tutti che MAI smettere di correre quando sei sulle strade! Fare una pausa non era permesso. Immagino di dover superare le passeggiate / escursioni, che ora è la mia parte preferita del trail running. Pensavo di essere incasinato se non stavo correndo su tutte le colline e le parti Adidas Eqt Support Adv Damen difficili, ma ho imparato che va bene rallentare da quelle parti e in realtà guardarsi intorno e godersi i panorami! Adoro i miei sentieri di montagna!

Direi che ricominciare da capo la gravidanza è stata la cosa più difficile. Ho avuto la gravidanza più attiva, ma non sono riuscito a correre dopo 18 settimane senza dolore. Quindi, dopo il parto, non vedevo l'ora di entrare in montagna. Ho iniziato portando il mio bambino a fare escursioni, sviluppando la mia forza di arrampicata. Quando ho iniziato a correre senza di lui, ero così frustrato. Sono stato lento e non riuscivo a respirare. Ho pianto una volta e ho trasformato quella frustrazione in determinazione. Non sono sicuro che sia vero, ma mi sento più sicuro e più forte di prima di avere un bambino.

Per me la cosa più difficile da superare è stato il mio ego! Provenendo Nike Air Max Motion Womens solo dalla corsa su strada, l'unica cosa su cui ti concentri è il ritmo, o l'ho fatto un sacco di tempo. Quindi, ricordo di aver pensato quando sono andato su una pista per la prima volta "e se fossi troppo lento, quale sarà il mio ritmo, e se, dio non voglia, devo camminare?!?!" Bene, ho imparato rapidamente che tutte queste cose si adattano alla pista e chi se ne preoccupa se cammini! Ora, ho fissato piccoli obiettivi per me stesso sui sentieri e quando sono solo lavoro su quelli. Ad esempio, raggiungendo un certo punto senza fermarsi, lavorando su un ritmo in discesa senza torcere una caviglia su una roccia o fare più corse con vert in modo che le mie gambe diventino più forti. Non ho più quell'ego di competizione con gli altri o non mi preoccupo del ritmo. Voglio solo sentirmi più forte e non come se stessi morendo sui Nike Air Max Command Mujer sentieri.

Dopo la gara e il brunch di ieri, sono tornato da Tamsin e sono svenuto. Non sono un gran sonnellino, ma dopo una mezza maratona e due birre non ho avuto problemi a dormire.

Dopo essermi finalmente riunito ai vivi, il mio autista Tamsin e io ci siamo diretti ad Arlington per andare al Northside Social, un bar / Nike Air Max Plus Mujer wine bar a Clarendon. Ricordo la sua precedente incarnazione come una caffetteria dove sono andato a recuperare lavoro quando il mio appartamento è diventato troppo distratto.

Stamattina, Tamsin e io ci siamo svegliati alle 5 del mattino in modo che potessimo arrivare alla gara con il tempo di usare i port-a-potties. Quando ci siamo svegliati, NON sentivo la corsa. Faceva un po 'freddo nella sua stanza, e stavo mettendo in dubbio la mia sanità mentale per essermi svegliato in modo ridicolo all'inizio di due fine settimana consecutivi, ma Tamsin mi ha ricordato che avevamo speso molti soldi per le nostre iscrizioni alla gara, e mi sono alzato e mi sono alzato commovente, a malincuore.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar