Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

particules qui ne se dissolvent

Enviado por Banning 
particules qui ne se dissolvent
08-May-2020 08:52
La verità è che ho avuto la sensazione che con i tentativi della FKT i risultati delle gare non fossero importanti. Ma dal momento che non avevo FKT al mio nome, come avrei potuto convincere la gente di questo sospetto?

Bene, ora ho un FKT al mio nome e voglio dirtelo: i risultati delle gare non contano. Il tuo equipaggio conta (almeno in un tentativo supportato). La tua disponibilità ad allenarti all'ambiente è importante. La tua capacità di rilassarti e vedere il quadro generale piuttosto che solo il miglio di fronte a te conta. Ma i risultati della gara? Il tuo PR di 50 miglia? Quali 100 hai Nike Air Max 720 Damen fatto? No, quelli non contano.

La prima cosa che ho fatto per mettere in moto Nike Air Max 2017 Damen le ruote dal portare questo a un "Voglio farlo un giorno" a "Lo sto facendo", è stato ordinare una mappa e un mucchio di libri sul Long Trail. Qualunque cosa sia rimasta nella parte posteriore della tua mente, ordina la mappa. Di 'ai tuoi amici di renderti responsabile. Provaci. Peggiore caso? Hai un'avventura assolutamente fantastica di cui vivi per ridere. Ne vale la pena!

Grazie a Trail Sisters, CamelBak e Under Armour per avermi supportato in questa avventura. Grazie Nikki, per avermi spianato la strada e come una vera sorella di pista, tifando per me ad alta voce mentre correvo. Spero di passarlo un giorno!

Contali e basta! Sì, è un dolore al sedere. Sì, è davvero allettante non contare le carote e l'hummus su cui hai appena fatto uno spuntino. Adidas Ultra Boost Femme Sì, in realtà si sommano. Ho trovato più facile separare tutto in porzioni non appena l'ho comprato. Se avessi iniziato a mangiare direttamente dalla borsa in cui arrivava un alimento, non avrei avuto la possibilità di tenere traccia di quanto avevo estratto. Invece, prova a separare i tuoi alimenti in porzioni non appena li apri. Mi piace usare il piccolo Tupperware con una nota di post-it in cima per farmi sapere quante calorie ogni porzione che prendo aggiungerà al mio conteggio giornaliero.

Skratch Labs ha creato una bevanda per reintegrare gli elettroliti necessari miscelati con acqua per prestazioni atletiche. Questa bevanda sportiva contiene zuccheri semplici, elettroliti e frutta vera per il gusto.

E poiché Skratch Labs utilizza frutta vera per aromatizzare, potrebbero esserci piccole particelle che non si dissolvono Nike Air Vapormax Herren completamente. Non ti preoccupare, quelli sono pezzi di vero frutto!

Ha un gusto incredibilmente leggero che non offende la pancia e ti farà andare avanti nei tuoi allenamenti.

"Sappiamo che ti spinga ad essere il tuo meglio e questo prodotto è stato creato per aiutarti. Quando si tratta di ottenere la giusta idratazione, questo è semplice come si ottiene. E come al solito, semplice è buono."

Ero incuriosito. Incuriosito per esplorare di più la natura, le culture, incontrare persone e vedere nuovi luoghi. Volevo vedere cosa c'era sopra quella montagna, dietro quell'angolo o su quel fiume e correre era il modo perfetto per vedere luoghi che altrimenti non avrei mai trovato. Le gare erano solo un'ottima scusa per andare in un posto nuovo e incontrare persone che di solito finivano come parte della mia famiglia serpeggiante. Nike Air Max 1 Femme Avevano lo stesso intrigo per vedere di più. Finiremmo per viaggiare insieme verso le gare vedendo tutto ciò che c'era da città a montagna, treni e aerei.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar