Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

assise plantaire cousue

Enviado por Banning 
assise plantaire cousue
18-May-2020 04:53
Mi ci sono voluti mesi per scrivere questo e mi ci è voluto tanto tempo per capire perché. Non è perché sono pigro, è perché ho paura. Sono stato molto aperto sulla mia battaglia con i problemi di immagine corporea e su come la corsa ha aiutato, ma "problemi di immagine corporea" è piuttosto vago. Non molti sanno fino a che punto è andato davvero.

La maggior parte dei miei amici e della mia famiglia non sanno che avevo 14 anni la prima volta che ho provato a farmi vomitare e ricordo di aver pensato "non è poi così male". Non sanno che ho attraversato attacchi di bulimia durante il liceo e il college. O che ho visto un consulente quando avevo 19 anni ma ho deciso che avrei preferito essere magro Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen piuttosto che capire questo problema che sapevo di avere, quindi ho smesso di andare.

Mi convinsi che non ero bulimico perché non mi facevo vomitare dopo ogni pasto. è stato solo quando mi è sembrato di esagerare. E a volte andrei mesi senza farlo, ma a volte lo facevo tutti i giorni. Ancora oggi, è ancora difficile usare la parola "bulimico" per descrivermi e ho capito scrivendo che ho ancora del lavoro da fare per capire quella parte della mia vita.

Quando avevo 23 anni, ero sovrappeso e insoddisfatto di me stesso. Proprio come tutta la mia vita, ho pensato che essere magri avrebbe reso tutto migliore. Essere magri è sempre stato l'obiettivo. Mai la mia salute, mai la mia felicità.

Ho iniziato Couch a 5k, un programma di corsa / camminata con l'obiettivo di poter eseguire un 5k in nove settimane. All'epoca odiavo correre e New Balance 999 Homme allo stesso modo odiavo correre fuori perché pensavo che tutti mi stessero giudicando. Così ho fatto gran parte del mio allenamento su una pista indoor di 0,9 miglia.

Nove settimane dopo, ho completato il programma e subito dopo ho corso la mia prima gara di 5k. Ho provato qualcosa per il mio corpo che non avevo mai provato prima - l'orgoglio. Ero orgoglioso del mio corpo per quello che ha realizzato. Non a causa di un numero sulla scala o del modo in cui le mie braccia sembravano, ma per quello che faceva. All'epoca non me ne rendevo conto, ma questa è stata una svolta.

Ho continuato a correre. Ricordo quando ho corso per quattro miglia per la prima volta ed ero al settimo cielo. Poco dopo mi sono registrato per una mezza maratona. L'allenamento era più duro, ma ero così dannatamente orgoglioso di me stesso ogni volta che Nike Air Max Tavas Herren completavo una distanza che non avevo mai corso prima. Iscriversi a una maratona è stato un passaggio naturale (e spaventoso) successivo.

Durante questo periodo, il modo in cui pensavo a me stesso si stava lentamente evolvendo. Meno dubbi su se stessi, più chiacchiere positive. Non fraintendetemi: il dialogo interiore negativo era ancora lì (e lo è ancora oggi a volte) ma stava riprendendo sempre meno i miei pensieri.

Under Armour potrebbe essere partito da dietro nel reparto delle scarpe da corsa ma con l'uscita di UA SpeedForm Gemini 2 Record stanno facendo grandi passi avanti.

Il Gemini 2 Record è un incrocio tra un tracker di attività e un footpod. Il pod è integrato nella scarpa e ogni volta che la scarpa si sta muovendo, sta monitorando i tuoi passi. Dovrebbe fornirti un monitoraggio estremamente accurato di tutte le tue corse. Quando torni a casa, puoi connettere il tuo RE (Record Attrezzato) all'app UA MapMyRun (disponibile su App Store e Google Play) e vedere tutti i tuoi dati. Il processo di installazione è semplicissimo, basta abbinare le scarpe a Map My Run tramite Bluetooth. Dopo averli accoppiati per la prima volta, si sincronizzeranno automaticamente.

Non si nota il footpod o alcuna parte elettronica mentre si è in esecuzione. Non devi nemmeno avere Map My Run aperto mentre corri. Non appena inizi a correre, le scarpe iniziano a tracciare distanza, passo per miglio e tempi parziali. Si sincronizzerà con l'app quando torni a casa.

La batteria è progettata per resistere alla scarpa stessa. In altre parole, avrai un nuovo paio di scarpe prima che questa batteria si scarichi. Inoltre, i componenti elettronici sono tutti sigillati all'interno della scarpa: puoi andare in pista attraverso il fango e l'acqua e persino lavare le scarpe senza preoccupazioni. Tuttavia, se sei ancora preoccupato, Under Armour fornisce una garanzia impermeabile per 415 miglia di corsa.

Mettendo da parte le nuove fantastiche cose tecnologiche, la cosa più importante da sapere su queste scarpe è che sono super comode. Hanno l'UA Charged Cushioning di UA, che, secondo Under Armour, "è il massimo avanzamento di energia, assorbendo l'impatto del tuo piede e convertendolo in un livello di comfort reattivo che non hai mai provato prima". E, in effetti, SpeedForm Gemini 2 Record è più ammortizzato e reattivo dell'Apollo. Come l'Apollo ha la tomaia avvolgente e avvolgente (realizzata in una fabbrica di reggiseni). Il Gemini 2 ha anche un plantare cucito che ti dà una buona aderenza fornendo al contempo un'agilità più che sufficiente. Nel complesso, con la coppa del tallone senza cuciture e l'interno liscio, la vestibilità è avvolgente (lo so, quella parola continua a venire) e ha una sensazione di calzata molto personalizzata. L'ammortizzazione è perfetta: abbastanza solida per essere reattiva e veloce ma abbastanza morbida per essere comoda e protettiva. Il tallone in gomma al carbonio è super resistente ma ancora leggero e le scanalature flessibili posizionate anatomicamente aiutano la transizione dal tallone alla punta.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar