Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

atteindre la finale des quatre majeures

Enviado por Banning 
atteindre la finale des quatre majeures
19-May-2020 05:09
Feci un forte respiro ed affondai le unghie nei miei quadricipiti. L'aria era frizzante, ma non abbastanza fredda da vedere il mio respiro. I rami spogli sopra di me si incontrarono, scricchiolando un ciao dolce nello spazio vuoto tra loro. Ero solo.

La mia vista si offuscò, macchie di oscurità interruppero la luce del sole che punteggiava la scia di terra. Granelli di sabbia mi hanno riempito la testa, creando un'oscurità disorientante. I rami degli alberi mi girarono attorno e io mi sentii Nike Air Max 200 Mujer pesante. Un panno umido copriva i miei sensi, lasciando i miei pensieri smorzati e le mie emozioni insensibili. Ho chiuso gli occhi mentre il mondo continuava a girare.

Il mio compagno di corsa era molto più avanti, lo salutai mentre le mie gambe del Midwest si facevano fatica prima in salita. Ero in conflitto. Per me, un attacco di panico è un atto solitario, uno che ho preferito navigare da solo. Ma volevo aiuto. Volevo sollievo. Volevo che finisse.

Ho aperto gli occhi e ho abbassato lo sguardo, cercando di mettere a fuoco ogni singola roccia. Un ruscello sussurrò in lontananza e gli arti degli alberi mormorarono piano. Il mondo è rimasto una sfocatura avvolgente. Ho fatto un respiro profondo e ho continuato verso l'alto.

Ho sempre avuto a che fare con l'ansia - questa lunghezza d'onda sottostante dell'angoscia. Fin da piccolo, Adidas Gazelle Femme il desiderio di controllo e perfezione si è diffuso nella mia vita quotidiana. La mia ansia mi ha spinto al successo in molti modi: ero uno studente eccezionale e ho realizzato un triatleta, una figlia obbediente e prevedibile. Stavo bene. Ma l'ansia si accoppiava anche con altri disturbi mentali: depressione, attacchi di panico, un disturbo alimentare. Gli attacchi di panico sono iniziati tranquillamente. In effetti non è stato fino all'anno scorso quando sono diventati più gravi e ho capito che erano sempre attacchi di panico.

è iniziato come fugaci momenti di tese sensazioni di formicolio attorno al collo e alla testa. C'erano brevi tremori nelle mie braccia e gambe, spesso mascherati da un piede che batteva aggressivamente. Ci sono stati episodi di irrealtà e spersonalizzazione, episodi in cui mi sono sentito separato da ciò Adidas Zx 700 Homme che mi circondava, come se stessi guardando il mondo continuare senza di me. Mi seguirono dalle sale del mio liceo, al mio campus universitario, al mio primo ufficio a Washington D.C.

Vincere o perdere, Garbine Muguruza passerà nella top ten della classifica WTA. Sarà la 113 ° giocatrice a raggiungere la top ten della WTA e, se dovesse vincere, salterà fino al 6 ° posto.
Contro le previsioni

Anche se Muguruza vorrebbe sicuramente vincere il suo primo Slam, sarà un grosso ordine contro uno dei giocatori più dominanti della storia in Serena Williams. E solo 3 giocatori in Open Era hanno vinto Wimbledon con un seeding al di fuori della top ten.
Accumulare le vittorie

Dopo aver conquistato un'altra vittoria su Sharapova, Serena Williams è passata al 3 ° posto nella classifica delle vittorie del Grande Slam di Open Era. Entrando in Adidas Yeezy Boost 350 Damen semifinale, Williams è stato legato con Steffi Graf a 278 vittorie. Williams attualmente segue solo Martina Navratilova (306) e Chris Evert (299). In questo caso, Serena Williams è la prima donna a raggiungere le finali di tutte e quattro le major consecutivamente da quando Justine Henin lo ha fatto nel 2006.
Mostra controversia giudiziaria

Serena Williams e la sua amica Caroline Wozniacki hanno entrambi criticato la programmazione delle partite delle donne durante il Wimbledon di quest'anno. Nelle altre tre major, donne e uomini ottengono un numero approssimativamente uguale di partite in programma sui principali campi di spettacolo, ma secondo un eccellente articolo di Carl Bialik, Wimbledon di quest'anno è in ritardo in termini di programmazione dell'uguaglianza. All'Australian Open, il 54% delle partite nei principali campi di spettacolo erano partite di donne. All'Open di Francia, il 49% erano partite di donne, e agli US Open dell'anno scorso, il 52% erano partite di donne. Fino a lunedì, le partite femminili di Wimbledon di quest'anno hanno rappresentato solo il 38% di tutte le partite nei principali campi di spettacolo.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar