Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

était tout le chemin à travers

Enviado por Banning 
était tout le chemin à travers
21-May-2020 08:18
Mi restano solo poche settimane prima di Nike Air Max 720 Herren incontrare questo piccolo umano, ma ho già imparato la prima di molte lezioni dal mio piccolo allenatore. Ho imparato a Stop and Be. Ho imparato che sono di più perché il mio chilometraggio è inferiore. Che la velocità e la grazia con cui sono salito e disceso non diminuisce il fatto che sono ancora in piedi sulle vette delle montagne. Sono ancora io, ancora qui in questo bellissimo mondo con l'ulteriore vantaggio di avere a bordo la compagnia di un piccolo passeggero in via di sviluppo. Cavolo, ho persino finalmente abbracciato di essere in buona forma!

Sì, i sentieri sembrano diversi ma è perché sono diversi in questi giorni. E questa differenza è migliore e più forte. Non sono in disparte, ma nel bel mezzo di esso, letteralmente, pieno di vita. Il percorso è sempre stato il mio tesoro di avventura, amore, apprendimento e Nike Air Max Thea Damen crescita. è stata la mia vacanza, le mie difficoltà, la mia pace, la mia casa. Lo è ancora - ed è il mio più grande privilegio condividerlo con te, piccolo umano.

Ad essere sincero, come ho detto a Meg (il mio fantastico amico / compagno di stanza del college / partner nel crimine di Baltimora che presto scriverà alcuni post per gli ospiti), sono davvero nervoso per il fatto di scivolare durante le vacanze. La mia forza di volontà sarà forte come prima di Aruba? Dubbioso. Sarà più forte di quanto non fosse questa volta l'anno scorso? Assolutamente. Ne terrò traccia? Sì.

è nel profondo del terzo set di una Nike Air Max 2017 Femme partita che la maggior parte dei fan non si aspettava nemmeno di essere vicini. Dopo aver corso un primo set di routine, Rafael Nadal ha ottenuto tutto ciò che può gestire dal qualificato americano Tim Smyczek. Anche se Smyczek ha prodotto un tennis straordinario, soprattutto vista la gravità della situazione, Nadal ha guardato fuori da una specie di secondo e ha portato il dottore all'inizio del terzo. Ma ora ha la possibilità di servire per il set sul 5-4, rimettendo in pista questa partita con due set a un vantaggio. Nadal lancia il suo asciugamano sul ragazzo palla e raccoglie le palle in modo che possa provare a servire il set, ma è chiaro a tutti che lo spagnolo non si sente ancora bene. Vaga verso il retro del campo e si sporge sulla segnaletica dello sponsor in campo. Dall'altra parte dello stadio, è impossibile dire se sputa o vomita. Ad ogni modo, è una scena che ricorda la semifinale del 1996 a New York, quando Pete Sampras ha vomitato durante una battaglia di cinque set con Alex Corretja.

Dopo un momento, Nadal si raccoglie e si avvicina alla linea; è pronto come può essere per provare a servire il set. Nadal e Smyczek combattono avanti e indietro e alla fine, Smyczek gioca un tiro perfetto per guadagnare due punti di break. La folla canticchia nervosamente, ansiosa di vedere se l'americano può tornare indietro e persino il set in cinque partite tutte. Non deve nemmeno giocare una palla, dato che Nadal ha doppiato per la terza volta il punto di interruzione per regalare a Smyczek il gioco e lasciarlo tornare sul set.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar