Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

erhalten Sie eine

Enviado por Banning 
erhalten Sie eine
25-May-2020 05:14
Potrebbe essere stato il brivido che ha spinto John # 1 a offrire ulteriori aiuti. Ha un camion con una cabina estesa e un guscio camper. Ha appena Nike Air Force 1 Dámské abbastanza sporcizia sul suo pavimento e nel suo letto che ci sentiamo come se potessimo accettare la sua offerta per guidarci per 8 miglia a Cannon Beach in modo da poter aspettare da qualche parte all'interno, caldo e con cibo. Mentre saliamo sul suo camion, presta a Sara una felpa (che lei confessa "odora di cavallo, e ha tasche piene di gusci di semi di girasole", ma dal momento che siamo letteralmente mendicanti, non saremo elettori), Kodiak si sistema nella parte posteriore e John ci guida verso Fresh Foods a Cannon Beach. Sono così grato di poter piangere. Sono sorpreso che non ci siano state lacrime prima di questo punto.

Entriamo nel negozio di alimentari. Siamo profondamente consapevoli di quanto siamo sporchi, ma siamo così grati di essere in un posto caldo e asciutto che abbiamo scelto di non preoccuparci. è vero che adoro Nike Air Pegasus 83 Mujer la sporcizia e la grinta dei sentieri, ma ci sono momenti in cui vuoi solo essere di nuovo caldo e asciutto.

All'inizio il caffè nel negozio di alimentari è deserto, ma poi una donna gentile con una scodella e una voce gentile le chiede se può procurarci qualcosa. è quasi come se non notasse nemmeno la scia di fango che traccia il nostro percorso esatto da porta a bancone. Oltre a servire minestre calde, birra e vino, pensa che siamo meravigliosi e adora la nostra storia, perché la vede immediatamente come una storia pura di avventura e gentilezza. Non alza un sopracciglio mentre lasciamo pezzi di fango ovunque ci muoviamo.

Due birre dopo ci presenta un uomo del posto, “uno scrittore che conosceva Prefrontaine. Queste donne hanno corso solo 16 miglia oggi! ” Nella sua introduzione condividiamo lo stesso piano spaziale di Pre. Ridacchia interiormente, ma lo prenderò, proprio per questo momento, perché ogni atto di gentilezza trattiene l'ondata di colpa che provo per ogni minuto che è emerso da quando siamo tornati alla mia macchina. Non impariamo il nome di quell'uomo (John, forse?) Ma ci divertiamo nelle sue storie di correre intorno a un circolo di caserma in Cambogia durante il Vietnam. Quando è tornato a casa, ha vissuto con l'allenatore di Pre, ed è così che ha conosciuto Pre. Piange solo menzionando il suo nome, si scusa e poi continua con le lacrime e le storie.

Ho lasciato che le sue storie di Pre, guerra e gentilezza mi attirassero. Il tempo sembra dissiparsi. Quando si scusa per recarsi allo "Screw’ n Brew ", un negozio di ferramenta locale di ritrovo, in parte brewpub, torniamo alle nostre conversazioni.

One GPS + ha 4 GB di memoria per file .mp3, abbastanza spazio per circa 1.000 brani. Scaricare musica è semplice come collegare l'orologio alla libreria musicale sul computer con un cavo USB. Fai attenzione a caricare correttamente l'orologio se prevedi di correre o correre più a lungo: sebbene Timex riporti una durata della batteria di 8 ore, può durare solo un po 'più di 4 ore se riproduci musica per tutta la durata del tuo allenamento.

Per quanto riguarda le funzionalità GPS, One GPS + tiene Adidas Zx Flux Homme traccia di andatura, tempo, distanza e divisione ed è compatibile con i cardiofrequenzimetri che utilizzano Bluetooth Smart. I dati per ciascuna corsa completata verranno automaticamente caricati sulla piattaforma Timex Cloud. Tuttavia, puoi trasferire questi dati alle tue app preferite di tracciamento del fitness come MapMyRun, Strava e RunKeeper.

Entra nel mondo degli smartwatch e lascia il telefono a casa. Se preferisci le funzionalità GPS, la musica e la capacità di comunicare con amici e familiari mentre corri, assicurati di saperne di più su Timex One GPS +.

Timex Ironman One GPS + è attualmente disponibile per il preordine e arriverà sugli scaffali entro la fine dell'autunno.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar