Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Non pensare di

Enviado por Banning 
Non pensare di
26-May-2020 04:16
Questo è il tag più, che fa apparire il contenuto sotto di esso quando si fa clic sul pulsante "Leggi altro".
PROBLEMA: ora mostrerai ai tuoi lettori il problema che potrebbero Nike Air Huarache Hombre avere. Cerca di metterli in relazione con quello che dici. Prova a descrivere la causa dei sintomi.
RADICE DEL PROBLEMA: mostra loro da dove proviene il problema. Mostra loro il motivo per cui hanno il dolore che hanno Adidas Zx Flux Damen adesso.
SOLUZIONE: mostrare loro come risolvere il problema. Rendilo il più semplice possibile.
ATTUAZIONE DELLA SOLUZIONE: Ora dai loro una guida passo-passo che possono iniziare a implementare direttamente dopo aver Nike Air Max 90 Womens Pink letto il post, per sbarazzarsi del dolore che hanno.
DOMANDA PER LA REALIZZAZIONE DELL'IMPEGNO: Termina con questa domanda per ottenere più commenti e costruire la tua community.
BY-LINE: questo è il luogo in cui puoi aggiungere alcune informazioni su di te e aggiungere il link al tuo blog.
Aggiungi una riga o due accanto a ciascun punto, in modo da sapere di cosa scriverai quando inizierai a scrivere. Dopo Nike Air Max 2016 Mens che avrai un chiaro schema di ciò che tratterai nel post, inizia a scriverlo.

Quando inizi a scrivere, concentra tutta l'attenzione per mettere le parole sul foglio. Non pensare di modificarlo. Non tornare alla Adidas Zx Flux Herren frase precedente.

Farai tutte le modifiche nel passaggio successivo, ma fino ad allora, il tuo compito è quello di scrivere il tuo post in base alla struttura che hai.

Dopo aver finito di scrivere il post, vai al passaggio successivo.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar