Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

maximisé son talent

Enviado por Banning 
maximisé son talent
27-May-2020 10:19
I turbamenti continuano a venire. La campionessa femminile in carica e il miglior seme del torneo Serena Williams si sono lanciati in serie consecutive per colpire duramente Garbine Muguruza. Non commettere errori, Muguruza non è stata una partita facile al secondo turno. Al 35 ° posto al mondo, Nike Air Max 1 Dámské le è mancato il seme e ha fatto il 4 ° round agli Australian Open all'inizio di quest'anno. Tuttavia, la perdita di Serena aveva più a che fare con quanto Serena giocasse male di qualsiasi cosa specifica avesse fatto il suo avversario. La sconfitta per 6-2, 6-2 è stata la peggior sconfitta di Serena in assoluto al maggiore. Anche la sorella di Serena, Venus, è caduta in tre set ad Anna Schmiedlova della Slovacchia. L'assenza di entrambe le sorelle Williams in quel quarto del sorteggio ora lascia un buco nel sorteggio abbastanza grande da consentire a Sharapova di guidare un camion fino in semifinale.

Il jolly americano Taylor Townsend - che gareggiava per la prima volta in assoluto nel sorteggio principale di un maggiore - ha ottenuto un eccellente sconvolgimento di Alize Cornet, il 20esimo seme. Le cose sembravano rischiose Nike Air Max 270 Homme quando Townsend ha perso il secondo set dopo aver guidato per 4-1, ma è rimbalzata indietro e ha snocciolato tre partite consecutive per aprire il terzo set. Dopo aver ottenuto un vantaggio di 5-1 nel decisivo terzo set, Townsend ha quasi lasciato che la partita scivolasse di nuovo via mentre Cornet ha lottato fino a 5-4 prima che Townsend alla fine si fosse convertita al suo 5 ° punto di incontro. Successivamente affronterà il quattordicesimo seme, Carla Suarez-Navarro. Townsend è la Nike Air Max 97 Damen donna più giovane degli Stati Uniti per arrivare al terzo round dal 2003.

Roger Federer è avanzato al terzo turno e ha registrato la sua 60esima vittoria sull'argilla rossa del Roland Garros ieri, quando ha superato Diego Sebastian Schwartzman 6-3, 6-4, 6-4. Con quella vittoria, Federer è diventato il primo uomo nella storia del tennis ad aver vinto almeno 60 partite in ognuno dei Grand Slam. L'avversario del terzo turno di Federer sarà il russo Dmitry Tursunov. Federer è 4-0 contro il russo, incluso un incontro a Indian Wells all'inizio di quest'anno.

Finger Lakes è il punto di riferimento locale per tutte le esigenze di corsa. Queste persone sono super cordiali e disponibili e sono molto coinvolte nella comunità di corsa, quindi conoscono tutti gli eventi. Hanno corsi di gruppo, pub, serate per donne, serate yoga e programmi di Adidas Zx 700 Femme allenamento che si svolgono durante tutto l'anno. Consiglio vivamente di controllarli se ti trovi nella zona di Itaca!

Vieni a vivere un'avventura con noi!

Itaca, New York è un'oasi di pace all'aperto con così tanto da offrire! Siamo una comunità molto accogliente e mi piacerebbe che tu ti unissi a noi per un'avventura o due (tre, quattro o cinque!) Se ti trovi in ??zona o stai pianificando un viaggio, non esitare a contattarmi domande che potresti avere! La mia e-mail è ke56742@hotmail.com, ho appena lanciato nell'argomento Trail Sisters.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar