Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Nike Air Max 90 Barely Rose

Enviado por 1sx7f7f5 
Nike Air Max 90 Barely Rose
09-July-2020 03:10



Questa offerta della Nike Scarpe 2020 presenta una base in mesh bianca con sovrapposizioni di pelle grigia e viola chiaro evidenziate con uno Swoosh a infrarossi sui lati. Lacci macchiati, tacchi azzurri su una suola ghiacciata traslucida completano il design.


La Nike Scarpe Donne debutta oggi, ed è un'altra Air Max 90 coperta da mimetica per la primavera. Sfoggiando pannelli in mesh volt sulle dita dei piedi, sui pannelli laterali, sulla caviglia e sulla fodera interna, il motivo mimetico a forma di anatra che caratterizza è prominente in tutte le sovrapposizioni e sulla linguetta. Gli accenti neri si trovano sugli occhielli, sulla linguetta del tallone e sull'unità Air Max sull'intersuola, mentre i lacci bianchi, l'intersuola bianca abbinata e la suola in gomma volt completano lo stile.


La Nike Scarpe Verdi è una nuovissima colorazione che uscirà entro la fine dell'estate. Vestito con una combinazione di colori Pure Platinum e Solar Flare. Questa Nike Air Max 90 presenta una base a rete bianca sovrapposizioni in pelle platino e parafanghi abbinati a dettagli neri su linguette, tacchi e Swooshes firmati. Evidenziando la scarpa ci sono accenti contrastanti color pesca, blu e giallo.


Questo accattivante Nike Air Max 90 Barely Rose presenta pannelli in mesh volt su dita, pannelli laterali, caviglia e fodera interna insieme al motivo mimetico a forma di anatra su sovrapposizioni e linguetta. Per un maggiore contrasto vediamo accenti neri su occhielli, linguetta sul tallone e unità Air Max sull'intersuola. Lacci bianchi, intersuola bianca coordinata e suola in gomma volt completano lo stile.


https://www.scarpesole.com/
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar