Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

Buon prodotto, prezzo basso!

Enviado por vapormok 
Buon prodotto, prezzo basso!
30-March-2021 11:03
Buon prodotto, prezzo basso!

Hallo allerseits, heute werde ich Ihnen das neue Produkt von smok company vorstellen: Smok Acro pod

SMOK riempie la linea di prodotti con alcuni dei prodotti tecnologicamente più avanzati sul mercato, indipendentemente dalle tue preferenze, se desideri una pellicola per penna di fascia alta che soddisfi le tue esigenze, SMOK può soddisfare le tue esigenze. SMOK ha una storia di creazione di prodotti che sono diventati standard del settore, concentrandosi sulla linea principale di prodotti per Aliens: SMOK Alien 220w e SMOK Alien Baby. SMOK ha anche realizzato alcuni ottimi starter kit con SMOK Stick AIO, SMOK Vape Pen 22 e SMOK Stick V8.

Das auffälligste Merkmal:



Dotato di una batteria ricaricabile a lunga durata da 1000 mAh, SMOK ACRO è il tuo sistema pod go-to per lo svapo quotidiano che puoi ricaricare facilmente tramite la porta Type-C sul fondo del dispositivo
Grazie alla porta Type-C, ACRO può fornire potenza affidabile e velocità di trasmissione più rapida per ottenere una ricarica regolare e può caricare completamente il dispositivo entro 90 minuti.



Il dispositivo ha un pulsante di fuoco rotondo sulla parte anteriore, una presa d'aria sul retro, uno schermo OLED da 0,69 pollici sul lato stretto e due pulsanti di regolazione.

Il kit SMOK ACRO offre sia funzioni di estrazione automatica che attivate da pulsanti, così puoi svapare in base alle tue preferenze. Usa il pulsante di accensione per regolare la potenza, ovunque tra 5 e 25 W per ottenere un gusto morbido e un vapore enorme.



ACRO ha anche una funzione di rilevamento intelligente per aiutare a comprendere meglio lo stato del dispositivo. Questo dispositivo pod viene fornito con due pod Meshed, entrambi realizzati in plastica PCTG, che possono contenere fino a 2 ml del tuo e-liquid preferito, sia che si tratti di freebase o sale di nicotina. I baccelli ACRO utilizzano un semplice metodo di riempimento laterale, rendendo il riempimento un gioco da ragazzi. Rimuovere facilmente il tappo di gomma per esporre la porta di riempimento. Non inalare immediatamente dopo aver riempito il serbatoio.Lascia riposare per diversi minuti per ottenere il cotone completamente saturo.



Dotati di una guarnizione in silicone sono praticamente a tenuta stagna, rendendoli più facili da trasportare, anche quando sono pieni. Il bocchino è piatto, con finestre trasparenti del succo su entrambi i lati per monitorare il livello del liquido interno. Bobina a maglia da 0,8ohm incorporata per un sapore eccellente. Per la manutenzione, viene fornita la regolazione del flusso d'aria: si tratta di un cursore speciale sul retro del dispositivo. L'ingresso del flusso d'aria regolabile consente di regolare il volume di aspirazione e immergerlo in ogni inspirazione.

Il secondo prodotto è:


smok morph 2




Il kit SMOK Morph 2 è una versione aggiornata del suo predecessore SMOK Morph 219 Kit. Il kit SMOK Morph 2 è composto da SMOK Morph 2 Mod e SMOK TFV18 Atomizzatore. Morph 2 è progettato con lega di zinco per migliorare la durata, mentre la morbida pelle rivestita sulla superficie ha un tocco confortevole.


La parte anteriore è decorata con un display da 0,96 pollici, pulsanti di controllo e porta di ricarica e il pulsante di fuoco è stato posizionato sul lato. SMOK Morph 2 utilizza due batterie 18650 per il funzionamento. La doppia batteria 18650 ha una durata della batteria doppia e una potenza sufficiente, creando le condizioni per uno svapo immersivo. Attraverso la porta USB Type-C, è possibile eseguire una ricarica bilanciata a una velocità massima di 2.0A all'interno del mod, che non solo prolunga la durata della batteria ma riduce anche il tempo di ricarica.

Morph 2 è dotato di un chip IQ-S che non solo fornisce un tempo di accensione molto rapido di 0,001 secondi, ma fornisce anche comode funzioni come la protezione con password e modalità di output personalizzabili (Power / TC) per supportare diversi stili di svapo.


Inoltre, c'è un prodotto smok ipx 80 che verrà introdotto la prossima volta per motivi di spazio.Per maggiori informazioni, fare clic sul nostro sito ufficiale it.vapormo.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar