Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

grado di giudicare quanto

Enviado por Banning 
grado di giudicare quanto
03-September-2019 08:20
Questo tracker mart è un semplice Adidas Stan Smith Femme tracker di attività che monitora i passi, la frequenza cardiaca, i piani saliti e ti ricorderà persino di muoverti dopo un periodo di inattività. Tiene traccia non solo della durata dell'attività, ma anche dell'intensità dell'attività e ti consente di monitorare i progressi e confrontare i livelli di fitness e attività con gli importi consigliati.
Ti fornisce nuovi obiettivi e ti incoraggia quando sei vicino al raggiungimento di uno, è compatibile con il tuo smartphone e può persino connettersi alla tua musica con l'acquisto di un componente aggiuntivo aggiuntivo.

Tutto sommato, questo tracker è il migliore per il guerriero del fine settimana che vuole mettersi in forma o continuare a migliorare e chi vuole avere un'idea migliore di quanto siano realmente attivi e in forma.

Pochi giorni prima della gara, ho visto Rob nel mio ufficio; quando ho controllato la sua flessibilità del tendine del ginocchio, sono rimasto scioccato nel vedere che riusciva a malapena a sollevare ogni gamba di 30 gradi dal tavolo (anche i corridori stretti possono alzare le gambe di 60 gradi). Non avendo mai visto i muscoli posteriori della coscia così stretti, ho chiesto a Rob se si fosse mai Nike Cortez Mujer allungato. Ha risposto: "Quando corro, questo è fino a quando le mie gambe vanno avanti, quindi è fino a quando voglio che vadano avanti."
All'epoca, si presumeva solo che i corridori dovessero allungarsi per correre veloce e rimanere senza infortuni, ma qui c'era uno dei corridori più veloci del mondo che non solo non si allungava regolarmente, ma evitava di allungare del tutto!

Secondo la saggezza convenzionale, avrei dovuto incoraggiare Rob ad allungare, ma non l'ho fatto. Oltre ad essere uno dei corridori più veloci del mondo, Rob DeCastella sapeva molto sulla fisiologia dell'esercizio e mi fidavo del suo giudizio.

Anni dopo, sono apparse ricerche che suggerivano che i corridori stretti erano metabolicamente più efficienti dei corridori flessibili. Questo è ciò che DeCastella sapeva intuitivamente: i muscoli stretti Adidas Zx Flux Damen possono immagazzinare e restituire energia sotto forma di rinculo elastico, proprio come un elastico può allungarsi e tornare indietro senza sforzo. Poiché i muscoli stretti forniscono energia libera (cioè, le fibre muscolari non sono in cortocircuito per produrre forza, quindi non ci sono spese metaboliche), i muscoli rigidi possono migliorare significativamente l'efficienza quando si eseguono lunghe distanze.

Per capire perché i muscoli sono in grado di immagazzinare e restituire energia, basta dare un'occhiata a come sono fatti i muscoli. Per proteggere le singole fibre muscolari dallo sviluppo di troppe tensioni e per favorire la conservazione e il ritorno di energia, le fibre muscolari e le fibrille sono circondate da perimisio ed endomisio. Queste buste contengono migliaia di forti legami incrociati che attraversano l'intero Nike Internationalist Mujer muscolo. (Fig. 1) Questi collegamenti incrociati sono essenziali per la prevenzione degli infortuni poiché distribuiscono uniformemente la tensione generata su un lato del tendine in tutto il muscolo.

Vivosport è un tracker di attività leggero e dal design sottile. Non solo tiene traccia dei tuoi allenamenti e attività, ma tiene anche traccia del modo in cui il tuo corpo risponde a loro e ad altri fattori di stress durante la giornata.
Fornisce stime di fitness basate sulla tua età e VO2 max. Vivosport ti consente di tenere traccia delle attività sia all'aperto che al chiuso, precaricare i tuoi allenamenti sul dispositivo e include una serie di allenamenti precaricati da provare, incluso l'allenamento della forza. Questo tracker è perfetto per chiunque ami allenarsi sia dentro che fuori.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar