Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

schuimende kussenzool

Enviado por Banning 
schuimende kussenzool
05-September-2019 06:03
Sebbene all'inizio possa essere difficile abituarsi a tutti i pulsanti e alle loro funzioni, dopo un po 'diventano abbastanza naturali (mi ci Nike Air Pegasus 83 Femme sono voluti una settimana prima di poter fare cose senza doverci pensare troppo) e subito dopo due mesi di utilizzo Posso solo andare al menu Wathever che mi serve quasi senza guardare lo schermo.

Non posso sottolineare abbastanza quanto i pulsanti fisici siano migliori per una seria attività sportiva. Posso scorrere gli schermi senza timore di navigare inavvertitamente fuori dal menu o di mettere in pausa qualcosa ... specialmente quando piove o si allena nuotando sono molto meglio del touchscreen.

L'acquisizione del satellite è di solito quasi istantanea, anche se a volte ho dovuto aspettare fino a un minuto affinché l'orologio rilevi la mia posizione. Non riesco a capire perché a volte mi faccia aspettare più a lungo, soprattutto quando inizio dallo stesso posto in cui è terminata la mia ultima corsa. Fortunatamente questa èNike Air Max 95 Womens l'eccezione e non la regola, ma succede ancora.

L'orologio è leggero, il quadrante è grande ma si adatta bene al polso. Non credo di poter chiedere di più in termini di vestibilità e comfort. Il quadrante ha una leggibilità incredibile anche sotto la piena luce del sole. Se corri di notte dovrai accendere la luce posteriore, ma puoi impostarla in modo che rimanga accesa solo durante la corsa e non continuamente (risparmio batteria!).

Prima di continuare a parlare dell'utilizzo di Forerunner 645 Music durante una corsa, lascia che ti guidi attraverso alcune delle opzioni che puoi scegliere prima di correre.

Impostazioni di esecuzione: è possibile personalizzare le schermate dei dati (quante e quali informazioni su ciascuna). Personalmente utilizzo una schermata personalizzata con 4 campi di dati: timer, distanza, frequenza Nike Air Max 95 Mujer cardiaca attuale e cadenza. Posso facilmente premere il pulsante su / giù per accedere ad altri dati che potrei voler guardare, come il ritmo.
Puoi aggiungere avvisi, da cose ovvie come la frequenza cardiaca, il ritmo, ecc. Che ti faranno sapere quando superi determinate soglie impostate, a quelli più personali come i promemoria da mangiare / bere dopo un certo tempo o distanza, o per andare tornare a casa dopo una certa distanza / tempo ...
Allenamento: qui puoi selezionare gli Nike Air Presto Femme allenamenti scaricati da Garmin Connect o eseguire quelli standard come intervalli, corsa / camminata alternata. Puoi eseguire un test per la soglia del lattato (richiede una cinghia HRM sul torace separata), correre una tua corsa precedente.
Navigazione: questo menu consente di caricare i corsi precedentemente caricati da Garmin Connect o di crearne di nuovi direttamente dall'orologio. Puoi anche semplicemente selezionare “torna all'inizio” quando ti perdi e l'orologio ti indirizzerà verso il punto di partenza.
Quindi ora per la corsa stessa. Come ho già detto, l'orologio è leggero e lo schermo è chiaramente leggibile a colpo d'occhio. Di solito corro con uno schermo a 4 campi di dati con caratteri neri su sfondo bianco (tutti personalizzabili) e c'è una risoluzione sufficiente per leggere tutti e 4 chiaramente mentre sono in Adidas Superstar Mujermovimento.

Ho impostato giri automatici di 1 km e una volta completato un giro, il quadrante visualizza l'ora dell'ultimo giro e se hai le cuffie, ti darà un rapido messaggio vocale a riguardo.

Sono quindi tornato al mondo Runner nell'autunno 2011 quando le scarpe minimaliste erano presumibilmente molto popolari dopo la mania a piedi nudi. Questo è stato quando Runner’s World ha iniziato a pubblicare l'altezza di caduta nelle loro recensioni. La guida alle scarpe Spring non ha pubblicato queste informazioni. Ecco alcuni risultati interessanti. Il calo medio in questo momento per le scarpe elencate era di 10,45 mm. Ciò è correlato a una riduzione del 13% dell'altezza del tallone negli ultimi 3 anni. Ciò non tiene conto della riduzione dell'altezza del tallone che si è verificata dal 2010 al 2011 quando le scarpe stavano iniziando a Nike Air Max Command Herren diventare più minimali. La media di allora era più vicina ai 14 mm, ma il termine "drop heel" non era in discussione, quindi l'industria non ha rilasciato queste statistiche. L'autunno del 2011 è stata la prima volta che Runner’s World ha pubblicato statistiche sull'altezza del tallone. Dato che sempre più volevano conoscere la caduta della scarpa, l'industria è stata costretta a iniziare a pubblicare queste informazioni sulle loro scarpe. Ho anche confrontato le valutazioni di flessibilità delle scarpe di questo periodo. Nel 2011 il tasso di flessibilità medio era di 53 e nel 2014 era di 41. Si tratta di un aumento del 22% della flessibilità. Chi sta cambiando il settore qui? Sono i corridori.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar