Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

gesagt kein Fan von Laufen mit

Enviado por Banning 
gesagt kein Fan von Laufen mit
06-September-2019 08:46
Ho trovato Nike Epic React Flyknit Mujer che le misurazioni del chilometraggio dell'orologio erano esatte rispetto alle rotte che ho corso con altri orologi (come notato, i tempi erano molto incoerenti). Tuttavia, la durata della batteria dichiarata è lontana dalla verità. Durante il periodo di test dell'orologio, ho corso una corsa di 50 miglia, che mi ha richiesto poco meno di 12 ore. Al termine, la batteria era al di sotto del 10 percento, molto lontana dalle 30 ore dichiarate Nike Air Max 720 Mujer da Suunto.

L'orologio si è comportato bene quando l'ho preso durante le escursioni. Non ci sono stati problemi con il tracciamento GPS o la distanza, almeno la mia percezione di quanto la camminata effettiva è stata confrontata con la lettura del chilometraggio. Inoltre, i dati sull'app Movescount sono migliori di altri orologi e app che ho usato. Tra i miei usi preferiti dei dati c'era www.smaarttalent.co.uk una tabella che mostra ogni giro (miglio o chilometro) della corsa insieme a tutti i suoi dati specifici tra cui frequenza cardiaca, distanza, velocità, andatura, cadenza e dislivello.

I Garmin Fenix ??2 e 3 assomigliano più da vicino al Suunto Ambit 3. In genere pagherai di più per i Garmin. Hanno molto in comune, compresi molti dei vantaggi che sono evidenziati qui. Fenix ??offre vantaggi in termini di connettività in termini di caricamento Bluetooth Smart su telefoni, notifiche telefoniche e monitoraggio in tempo reale. Ambit consente agli utenti di esportare le impostazioni online, anche se poiché gli orologi possono essere sincronizzati su Movescount, Garmin Connect o Strava, sembra ridondante.

In teoria, Suunto Ambit 3 è uno strumento utile per triatleti e esperti di dati seri. La flessibilità quando si tratta di vari Nike Air Force 1 Mujer sport aiuterà coloro che partecipano a corsa, ciclismo e nuoto a ottenere il massimo dai loro allenamenti e gare.

Tuttavia, ci sono seri problemi con i dati raccolti come indicato sopra. Per coloro che si concentrano su uno sport o preferiscono mantenere i propri dati semplificati, sono disponibili orologi migliori a basso costo adatti a loro.

è di nuovo quel periodo dell'anno in cui le temperature scendono sotto i 20 ° F e devi tenerti caldo durante le corse alle 5:45. Le tue mani sono una parte importante del tuo corpo da proteggere, specialmente come qualcuno nella mia professione in cui ci laviamo le mani numerose volte tutto il giorno e diventiamo inclini al crack. Il freddo aggrava questa condizione e può portare ad una pelle screpolata piuttosto grave.

Per anni e anni ho indossato calze sulle mani mentre correvo al Nike Air Max Thea Damen freddo e proprio l'anno scorso ho deciso di investire in un paio di guanti da corsa. Non mi sono lasciato trascinare dalla ricerca dell'ultimo e del più grande e ho finito con un paio di guanti New Balance poco costosi. Erano suggerimenti elettronici che pensavo fossero fighi, ma in realtà solo se li indossi fuori se corri. Sarò onesto, non sono un fan di correre con il mio iPhone, quindi non avrei mai bisogno di questa funzione. è un dispositivo troppo costoso da portare con me durante una corsa e per meno del prezzo che paghi per una custodia per proteggerlo potresti farlo con un iPod shuffle che è trascurabile quando si tratta di peso e dimensioni. Di nuovo ai guanti. Così, ho realizzato con i guanti New Balance che le mie mani erano molto più calde delle calze che avevo indossato. In tutti quegli anni avrei dovuto indossare Adidas Eqt Support Adv Donna i guanti!

Quindi, mi è successo il solito scenario. Mentre indossavo la mia attrezzatura per andare a correre qualche settimana fa, mi sono reso conto di aver "perso" uno dei miei guanti. è ora di acquistare un nuovo guanto. Ho finito per ottenere un paio di Sugoi. Il motivo per cui ho scelto questi è stato il guanto del vento che copre le dita per quando fa molto freddo e ventoso.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar