Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

publiceer elke aflevering

Enviado por Banning 
publiceer elke aflevering
19-September-2019 08:08
Senti, so quanto sia difficile voler cambiare più di ogni altra cosa al mondo, ma mi sento come un Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme fallimento ogni volta che provi e fallisci.

Dovrebbe essere semplice, vero? Mangia porzioni adeguate di cibi sani: frutta, verdure, carni magre, cereali integrali. Goditi le prelibatezze, i dolci e gli alimenti trasformati con moderazione di volta in volta e non sentirti in colpa per questo. Attivi regolarmente in modi in cui non ti fai odiare e in realtà ti autorizzi.

Fallo e condurrai uno stile di vita sano.

Nota che non ho detto "perdere peso". Ho detto uno stile di vita sano.

C'è una differenza

La perdita di peso ha una data di fine. Un giorno dici woo-hoo, ho fatto o meno il mio peso obiettivo e ora posso tornare indietro come ho sempre fatto.

Ma uno stile di vita sano? Questo si concentra sulla dieta e su tutti gli alimenti che riesci a mettere nel tuo corpo, non su ciò che devi limitare. Ti dà il tempo di provare nuovi Nike Roshe Run Damen cibi e dare pazienza al tuo palato la possibilità di adattarsi e amarli. Ha spazio per la crescita, l'espansione e nuove esperienze. Non è limitante e rigido. Si tratta di vivere la vita più sana, più felice e più soddisfacente che puoi.

Fisicamente. Mentalmente. Spiritualmente. Tutto quanto sopra. è tutto collegato.

Le diete non funzionano. La vergogna o il prendere in giro le persone per il loro peso o dimensione non le motiva ad adottare uno stile di vita più sano o più attivo. Li rende solo ansiosi, depressi e senza speranza.

Per tutta la vita, ho pensato che la salute avesse uno sguardo. Magro. E poiché non ero in grado di essere magro, ho trascorso gran parte della mia vita affogando nell'ansia e nel senso di fallimento.

Se sei un genitore che desidera apportare una modifica o aiutare i tuoi figli a apportare una modifica,Nike Air Pegasus 83 Mens non lasciare che usino Kurbo. Parla dell'immagine corporea e di come si presenta uno stile di vita equilibrato. La loro dieta è solo una parte di essa. Ma non dovrebbe essere più importante che muoversi nei modi in cui si divertono davvero e celebrare davvero i loro corpi per Adidas Zx 700 Donna quello che possono fare.

Spero che tu ti prenda il tempo di leggere queste storie perché, per quanto sia importante aiutare la prossima generazione, dobbiamo aiutare noi stessi. Metti la maschera davanti alla maschera di tuo figlio, giusto? Modella il comportamento.

Potresti aver sentito parlare dei corridori che seguono i programmi di allenamento di Hal Higdon, ma che dire di Bart Yasso? Yasso è entrato a far parte del mondo Runner nel 1987 per sviluppare l'innovativo programma di sponsorizzazione della gara mondiale di Runner, creando un veicolo per Runner's Nike Roshe Run Femme World per lavorare con oltre 7.000 gare che rappresentano 4 milioni di corridori all'anno. Inserito nella Running Champions Hall degli Stati Uniti.

Yasso ha anche inventato lo Yasso 800, un programma di allenamento per la maratona utilizzato da migliaia di persone in Nike Air Pegasus 83 Femmetutto il mondo. è una delle poche persone ad aver completato le gare in tutti e sette i continenti dalla maratona dell'Antartide al Monte. Maratona del Kilimangiaro. Nel 1987, Yasso ha vinto il campionato nazionale di biathlon lungo corso degli Stati Uniti e ha vinto la Smoky Mountain Marathon nel 1998. Ha anche completato l'Ironman cinque volte e il Badwater 146 attraverso la Death Valley. Ha anche pedalato, non supportato e da solo, due volte in tutto il paese.

Quindi discutiamo di ciò che Bart ha introdotto e degli Yasso 800. Condizionandoti al punto in cui è possibile eseguire dieci ripetizioni da 800 metri (due volte attorno alla pista standard da 400m) con pause adeguate tra (3 minuti di jogging), il tempo necessario per completare ogni 800 sarà correlato al tempo della tua maratona. Ad esempio, se il tempo medio impiegato Nike Air Max Command Femme per ogni 800 è di 3 minuti e 45 secondi, il tempo di maratona previsto sarebbe di 3 ore e 45 minuti. Non esiste davvero alcuna base scientifica per questo e non è stato spiegato fisiologicamente. è stata descritta come una grande coincidenza di allenamento.

funziona? Bene, è stato discusso in modo considerevole tra gli allenatori, gli allenatori e i corridori stessi e ha ottenuto risultati contrastanti. Alcuni sono in grado di correre i loro 800 in media più velocemente, quindi possono effettivamente completare la maratona, mentre altri dicono che è un predittore molto vicino. Indipendentemente da ciò, è un ottimo strumento di allenamento che deve ancora essere integrato con un adeguato programma di allenamento per la maratona.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar