Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

seit meinem letzten

Enviado por Banning 
seit meinem letzten
19-September-2020 08:14
Qualche settimana fa, abbiamo condiviso una guida onesta all'acquisto di abiti da sposa Bruidsjurken Aarschot ed è stato fantastico trasmettere consigli così pratici e utili su un'esperienza divertente ed eccitante, ma spesso romantica nei film e nei programmi TV.

Quindi oggi torniamo con un altro esperto, che sta condividendo altri (super utili!) Suggerimenti che devi semplicemente leggere prima di andare in negozio.

Malinda Macari, è la proprietaria di Your Dream Bridal, un salone da sposa nel Metrowest di Boston, specializzato nel rendere l'esperienza di acquisto dell'abito da sposa delle sue spose il più piacevole, intima e personalizzata possibile.

Quindi, chi meglio di condividere i suoi consigli su come preparare il tuo Spanx, scegliere le tue boutique e assicurarti di avere contanti in stand-by per il deposito sull'abito dei tuoi sogni?

Mentre eravamo a Boston lo scorso fine settimana, MW e io ci siamo imbattuti in qualcosa di veramente molto strano: un negozio Bigelow Apothecary nel centro commerciale Copley Plaza. Ho fatto shopping (e riempito le mie prescrizioni) da Bigelow per anni, quindi vedere il negozio riprodotto in qualche modo in un centro commerciale è stato, beh, piuttosto strano (e, onestamente, non proprio la stessa esperienza di andare in quello vero sulla Sixth Avenue ). Allora come è finita la mia farmacia di quartiere in un centro commerciale? Si scopre che The Limited ora possiede una partecipazione in Bigelow (il che spiega perché puoi trovare la sua linea a marchio privato a Bath and Body Works), da qui la mall-ification. Preferisco ancora l'originale, ma se un clone non è ancora arrivato in un centro commerciale vicino a te, c'è sempre il sito web di Bigelow, che ha sicuramente subito un restyling dalla mia ultima visita. Puoi acquistare per categoria, quindi per marchio all'interno della categoria, e la maggior parte dei marchi trovati nel negozio sono rappresentati qui, dall'etichetta della casa, alle linee organiche come Dr.Hauschka e Weleda, alle linee europee fantasiose come Carthusia e GEO F. Trumper. Ogni categoria e marchio presenta i più venduti e molti prodotti hanno utili recensioni dei clienti. Consiglio vivamente la crema fredda dell'etichetta della casa, lo scrub per il corpo al limone e la deliziosa lozione per le mani alla mela cotogna.

Quando si tratta di trovare l'abito da sposa dei tuoi sogni, è importante fidarti del tuo istinto e seguire i tuoi istinti naturali: solo allora ti sentirai più bella nel grande giorno.

Sia che tu abbia appena iniziato a cercare o che ci sia stato per mesi, questi suggerimenti allevieranno la preoccupazione e l'ansia che alcune future spose provano quando sono alla ricerca del loro abito da sposa.

Essere preparato
Provare un abito da sposa non è come acquistare un nuovo paio di jeans. Un negozio di abiti da sposa acquista stili selezionati da designer in una gamma di taglie, il che significa Brautkleider Schlicht che ogni vestito si adatterà in modo diverso: alcuni piccoli, altri grandi. Inoltre, la tabella delle taglie di ogni designer è leggermente diversa dalla successiva.

Lo stilista ti aiuterà a entrare e uscire da questi vestiti in modo da poter visualizzare al meglio come apparirà nella tua taglia.

Prima dell'appuntamento dal salone, assicurati di portare un paio di tacchi comodi che siano simili in altezza a quelli che prevedi di indossare il giorno del tuo matrimonio.

Mentre la maggior parte degli abiti verrà orlata durante il periodo di alterazione, potresti sentirti più sicuro quando provi i vestiti se hai un po 'di altezza. Sarai in grado di vedere come il vestito cade naturalmente e come apparirà affollato (se si applica).

Inoltre, indossa indumenti intimi adeguati, come un reggiseno ben aderente o uno Spanx. Se sei naturalmente Long Evening Dresses attratto dagli abiti senza spalline, assicurati di portare un reggiseno senza spalline al tuo appuntamento.

Infine, preparati a impegnarti se il tuo istinto naturale ti dice che hai trovato l'abito. Alcune spose hanno la sensazione magica e nervosa che vedi ritratta nei film e in TV, mentre altre si sentono semplicemente alla grande.

Entrambe sono ottime indicazioni che hai trovato il tuo vestito, anche se proviene dal primo negozio che hai visitato.

Ma prima che tu possa far scoppiare lo spumante, il salone ti chiederà un deposito per assicurarti quel bellissimo abito.

Essere impreparati può certamente risucchiare il vento dalle tue vele gonfie e, peggio, potenzialmente rovinare l'esperienza di trovare l'abito da sposa dei tuoi sogni.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar