Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

misschien concentreren

Enviado por Banning 
misschien concentreren
21-September-2020 03:48
Entra nella mia notte con un'armatura splendente. è arrivata su un bellissimo cavallo bianco per salvarmi e non potrei essere più eccitato! Quando dico "lei" mi riferisco alle signore di Anomalie. Sono una società più recente composta principalmente da donne (che Festkl?nningar G?teborg ADORO) e sono letteralmente il sogno di ogni ragazza che diventa realtà. MAI in un milione di anni avrei pensato che avrei potuto avere un abito da sposa personalizzato realizzato perfettamente per adattarsi a me e alla mia visione ... e per averlo accessibile! CHE COSA?! Questo è un sogno, vero? Qualcuno mi pizzichi! Questo processo è stato così incredibile e sento sinceramente che più spose debbano conoscere i loro servizi. Si rivolgono alla tua donna di tutti i giorni ma ti fanno sentire una celebrità! Puoi prendere pezzi di ogni vestito che hai trovato e che ami, fornire loro i Robes de Soirée Bruxelles dettagli e lavoreranno per creare il tuo abito da sogno unico nel suo genere, il tutto a partire da un prezzo più ragionevole di $ 1.000. è difficile trovare un abito già confezionato in un negozio di abiti da sposa per meno di $ 1.000 e questo non include alterazioni. Siamo ancora all'inizio del processo di realizzazione del mio capolavoro unico nel suo genere, quindi ho pensato di condividere dove siamo attualmente e cosa succederà.

Passaggio 1: puoi andare al sito di Anomalie (QUI) e fare clic su "Inizia". Chiederanno informazioni di base e programmeranno una chiamata introduttiva. Parleranno dell'azienda e di com'è il processo, puoi fare tutte le domande che desideri in quel momento! Ti chiederanno di fornire alcune foto di ispirazione nel tuo lookbook sul loro sito web. Che in realtà è dove sono adesso. Di seguito è riportato un Avondjurken met Mouwen piccolo subdolo picco nell'ispirazione dietro il mio vestito. EEEEEEKKKKKK Non riesco nemmeno a contenere la mia eccitazione !!!!!

Alcune ragazze scelgono di evitare il ruching, operando partendo dal presupposto che attirano l'attenzione sulle aree problematiche, ma quelle ragazze sono purtroppo male informate. In realtà, l'increspatura crea un'illusione ottica intelligente, aiutando a mascherare quelle aree al di sotto delle pieghe posizionate strategicamente. Hai bisogno di una prova? Non guardare oltre l'Allure Women W284, una vestibilità follemente lusinghiera e una silhouette svasata che crea la perfetta forma a clessidra.

I tessuti pesanti come il raso sono i migliori per la sposa taglie forti, in quanto sono incredibilmente efficaci nel levigare il telaio e mascherare quei grumi e protuberanze (controlla Allure W412 per Bridesmaid Dresses qualche approfondimento serio). Allo stesso modo, dovrai stare attento con gli stili che sono pesantemente abbelliti, che possono attirare l'attenzione su aree che preferiresti tenere nascoste.

Invece di concentrarti su ciò che preferiresti nascondere, pensa a quali caratteristiche vuoi evidenziare. Ti piace il tuo décolleté? Scegli uno scollo a V tagliato fino a lì per mostrare il tuo favoloso seno, come la Julietta di Mori Lee Merida. Hai una cambusa assassina? Indossa una silhouette aderente e svasata come l'Allure Women W395, che abbraccia perfettamente ogni curva sexy.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar