Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

preparando per iniziare

Enviado por Banning 
preparando per iniziare
21-October-2020 03:27
A volte il modo più semplice per trasformare l'aspetto da standard a personalizzato è modificarlo. Una sarta esperta può cambiare radicalmente l'aspetto di un vestito aggiungendo una nuova scollatura o nuove maniche, ma può anche apportare modifiche più sottili come sostituire una cerniera con una chiusura a bottone.

Se sei andato a fare shopping vicino a casa, la tua boutique da sposa probabilmente conosce una sarta nelle vicinanze che può lavorare con te per ottenere il tuo look perfetto. Se hai comprato il tuo vestito più lontano, potresti dover fare le tue ricerche. Assicurati solo di trovare qualcuno con esperienza che altera abiti e abiti per occasioni speciali. Vale ogni centesimo.

Sapevi Vestidos de Madrina che ci sono diversi tipi di trambusto? Ci sono il trambusto americano, il trambusto francese, il trambusto austriaco, il trambusto delle sale da ballo, il trambusto del treno e altro ancora. Ogni trambusto è unico e cambia l'aspetto del tuo abito da sposa. è molto probabile che le sarte si offrano di fare il trambusto americano o francese, poiché sono più comuni, ma puoi chiedere loro di mostrarti anche altri stili. Ricorda solo che non tutti i vestiti sono compatibili con ogni tipo di trambusto.

Forse non vuoi apportare modifiche al vestito stesso. Dopo aver trovato l'abito perfetto, potrebbe essere difficile migliorarlo. Invece, perché non accessoriare magnificamente? Splendidi braccialetti, un meraviglioso manicotto, una tiara o un velo da cattedrale possono lasciare un'impressione duratura sui tuoi amici e familiari. Vestidos de Novia 2020 Potresti anche aggiungere un po 'di brillantezza con una cintura ingioiellata o un tocco di colore con una fascia che si abbina ai colori della tua sposa.

Questo potrebbe anche essere il momento per aggiungere drammaticità al tuo outfit con un paio di orecchini chandelier o una collana di tendenza. Assicurati solo che il tuo look sia ben bilanciato: non è necessario indossare tutti i tuoi gioielli in una volta!

Per la maggior parte delle spose, una volta indossato il vestito, non vogliono più toglierselo. Tuttavia, potrebbero volere ancora una ricerca per la cappella e un'altra per il ricevimento. Ovviamente, il tuo vestito apparirà diverso una volta che sarà affollato, ma ci sono altri modi in cui puoi aggiornare il tuo stile senza subire un cambio completo di costume.

Se hai un luogo di ricevimento rustico, perché non scambiare il tuo velo con una ghirlanda di fiori? Potresti anche indossare gioielli sobri per la cerimonia, ma aggiungi un po 'di bling per la festa. Sostituire gli accessori è un ottimo modo per cambiare il tuo look senza dover scegliere tra elegante e appariscente.

Lo stile del tuo abito da sposa dovrebbe riflettere la tua personalità e il tuo rapporto. Che tu indossi un abito da ballo o un semplice fodero, lascia che il tuo stile risplenda. I dettagli stravaganti rendono la giornata memorabile per tutti, e di questi tempi tutto è permesso. Se vuoi servire panini con gelato al posto della torta, cammina lungo il corridoio fino alle battute di apertura della tua sigla preferita o fai in modo che il tuo Pomerania porti l'anello, puoi!

Il tuo vestito dovrebbe essere tuo come qualsiasi altra parte del matrimonio. Un tocco di colore, un accessorio vintage o una linea di bottoni sono il tocco finale perfetto. Quindi, personalizza il tuo vestito come preferisci! La cosa più importante è che il giorno del tuo matrimonio festeggi l'inizio di una nuova vita con il tuo amore.

Ho sognato a 7 anni di diventare una wedding planner. Dopo aver visto innumerevoli film Disney e aver ascoltato più e più volte "felici e contenti", volevo entrare in questo! Crescendo ho sempre pianificato matrimoni finti e persino travestito da sposa per ogni Halloween. Mentre ero al college ho lavorato per un fiorista di eventi speciali. Pensavo che sarei uscito da questa fase del matrimonio, ma il mio amore per i matrimoni è solo diventato più profondo. Sapevo solo che questo era quello che avrei dovuto fare per il resto della mia vita. Dopo il college ho frequentato la New York School of Art and Design per ottenere il mio certificato in Event Planning. Negli anni passati, volevo aprire una vetrina per un'esperienza "one stop shop". Volevo essere in grado di offrire spose, servizi di pianificazione di eventi, idee di arredamento così come abiti da sposa, abiti da damigella d'onore e persino abiti da madre.

Nel momento in cui entri nel negozio diventi una famiglia non solo un cliente. Per questo offro un solo appuntamento alla volta, così Graduation Dresses posso dedicare la fascia oraria di due ore a tutte le tue esigenze senza distrazioni. Sono orgoglioso di aiutare dall'inizio alla fine!
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar