Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

chiffon messo insieme

Enviado por Banning 
chiffon messo insieme
02-November-2020 03:19
Molte coppie stanno optando per impegni più lunghi in questi giorni, ma non iniziano a fare acquisti con più di 12 mesi di anticipo. "Nel momento in cui una sposa inizia a provare gli abiti, inevitabilmente se ne innamora", ha detto Lash. "Se non è pronta per l'acquisto, diventa rapidamente difficile per lei. In altre parole: non visitare i saloni da sposa finché non sei pronto per effettuare un acquisto. "

è importante disporre del resto dei dettagli del tuo Korte Avondjurken matrimonio prima di poter acquistare veramente un abito, poiché molti fattori possono influenzare lo stile del vestito. Considera la tua sede: "Un abito decorato con tonnellate di abbellimenti e uno strascico di grandi dimensioni potrebbe sembrare sbalorditivo in una sala da ballo ma completamente fuori luogo in una cerimonia sulla spiaggia", ha detto Tolu Ogbechie, una delle nostre vere blogger di spose. Inoltre, i colori che scegli per le tue damigelle e l'arredamento possono influenzare se scegli una tonalità bianca o biancastra.

Ma, allo stesso tempo, non procrastinare. Secondo DeMarco, la maggior parte dei vestiti richiede dai cinque agli otto mesi. A volte puoi effettuare un ordine urgente se ne hai bisogno in meno di cinque mesi, ma ti costerà.

vestito di priscilla di boston Se sei un fan di Say Yes to the Dress, hai senza Lange Avondjurken dubbio visto una sposa che ha provato più di 100 abiti senza trovare quello giusto. La maggior parte delle spose prova tra quattro e sette abiti, ha detto DeMarco, e non dovrebbe provarne più di 10, perché può creare confusione.

Spesso una sposa prova un abito dopo l'altro perché non è pronta a concludere l'esperienza di acquisto e prendere un vero impegno. "L'errore più comune che una sposa fa è non acquistare il suo abito quando lo trova", ha detto Lash. “Il pericolo che la investe è che viene sopraffatta e dimentica ciò che aveva inizialmente deciso di trovare. Comincia a dubitare di se stessa e inizia a perdere la fiducia nell'esperienza ".

Non tutte le spose hanno "quel momento" in cui le lacrime iniziano a rotolare e sai di aver assolutamente trovato "The One". La vera blogger della sposa Crista ha continuato a cercare Abendkleider Spitze fino a quando le lacrime hanno iniziato a rotolare. Mentre provavo un abito Priscilla of Boston (foto a destra), Crista ha osservato: "Mentre guardavo il mio riflesso, ho notato la mia famiglia in piedi intorno a me, con le lacrime agli occhi. Anche se sono stato toccato dalla loro reazione, mi sono chiesto: 'Perché non "Non sto piangendo?" "ha detto Crista." Ho deciso di non acquistare quel vestito e ho lasciato il salone pensando alla mia esperienza di acquisto. "

Cerca di non essere troppo tentato dal richiamo del tuo abito firmato da sogno con il 70% di sconto. "L'errore più grande che ho visto fare alle spose è l'acquisto di un abito online o da un negozio per uno sconto profondo 'solo oggi'", ha detto Lash.

Le vendite di campioni sono popolari tra le spose, ma devi tenere presente che in genere stai acquistando proprio questo: un campione: l'abito è stato provato da centinaia di spose e potrebbe essere stato strappato, macchiato o danneggiato in altro modo durante il processo. Prima di effettuare un acquisto, controlla attentamente che l'abito non presenti danni e, se c'è qualcosa che non può essere riparato facilmente, rimettilo a posto. Alcune spose finiscono per spendere centinaia in modifiche per riparare ciò che non va nel campione quando avrebbero potuto trovare un vestito nuovo di zecca simile per pochi soldi in più.

Le collezioni di vendita al dettaglio potrebbero non avere l'enorme numero di stili tra cui scegliere rispetto a una boutique tradizionale, ma sono ideali Türkische Abendkleider per la sposa con un budget o che semplicemente ha cose migliori su cui spendere i suoi soldi. Poiché sono prodotti in serie e utilizzano tessuti più economici rispetto a un tradizionale abito da boutique, i risparmi vengono trasferiti alla sposa.

Un abito in taffetà in edizione limitata e decorato a mano da una boutique costa sicuramente più di un numero di chiffon messo insieme in una fabbrica al dettaglio. Adoro l'idea di un abito di ispirazione vintage BHLDN per un matrimonio shabby-chic.

Non ti piace spendere il tuo budget per qualcosa che indosserai solo una volta? Considera un servizio di noleggio di abiti da sposa. Ovviamente, se hai un servizio locale, puoi andare lì per esaminare l'inventario, oppure puoi controllare online i servizi che spediranno l'abito e puoi rispedirlo quando sarai felicemente sposato. Se Bruidsjurken Brussel preferisci andare sul posto, controlla WeddingWire per i negozi di noleggio vicino a te: i prezzi variano a seconda di dove vivi.

La parte migliore è che non devi preoccuparti di pulire o conservare un vestito costoso. Assicurati solo di utilizzare un servizio di noleggio di abiti da sposa che ti consenta di provare l'abito e di rispedirlo gratuitamente se non si adatta.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar