Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

possono eventualmente

Enviado por Banning 
possono eventualmente
28-November-2020 02:28
Ci sono molte ragioni per cui potresti volerti vedere nel tuo abbigliamento scelto prima del matrimonio. Ad esempio, siete i migliori amici l'uno dell'altro nel mondo. Condividete tutto l'uno con l'altro, quindi perché non condividere anche l'esperienza di trovare il vostro vestito insieme?

Uno dei vantaggi è che lui o lei possono assicurarsi di rispettare il budget. A volte le spose si innamorano di un vestito che supera il loro budget ma lo comprano senza consultare le loro fidanzate. Con il tuo fidanzato lì per Shoes aiutarti, puoi decidere insieme che questo vestito vale la pena riorganizzare il budget.

Se sei preoccupato di non avere il fattore di eccitazione quando ti vedrai il giorno del tuo matrimonio, non esserlo. Quando avrai finito - con i capelli pieni e il trucco, un velo, accessori e gioielli, oltre alle emozioni della giornata - proverai ancora lo shock emotivo e la gioia di vederci per la prima volta.

Per alcune spose, la conservazione dell'abito da sposa potrebbe non sembrare una necessità, e va bene. Preservare il tuo abito sarà molto vantaggioso per te se speri che tua figlia o tua nipote un giorno indossi il tuo vestito come un cimelio di famiglia, se hai intenzione di rivendere il tuo abito o se potresti indossarlo per una cerimonia di rinnovo dei voti in futuro. Tuttavia, la conservazione del vestito è una scelta popolare Evening Dresses per le spose che vogliono semplicemente mantenere il loro vestito bello come il giorno in cui hanno camminato lungo il corridoio verso il loro felici e contenti.

Hai deciso che la conservazione dell'abito da sposa è la strada da percorrere? Come ringraziamento alle nostre Vanya Brides, abbiamo collaborato con Wedding Gown Preservation Co. per offrire $ 25 del tuo prezzo di conservazione. Prenota oggi stesso la tua consulenza su design personalizzato o modifiche!

Più imparo sulla nostra attuale industria della moda, più è difficile per me fare acquisti: è davvero difficile per me tornare al lavoro come al solito, né voglio. In effetti, non farò più acquisti nei fast fashion, la mia coscienza non lo permetterà. Piuttosto, se ho bisogno di qualcosa - "bisogno" è la parola chiave (non faccio acquisti solo perché "mi sento" come se Baljurk Trouwjurken non avessi niente di nuovo da indossare) - mi recherò al mio deposito locale o contatterò ad alcuni dei miei marchi etici / sostenibili Brautkleider Berlin preferiti online e vedere se hanno quello che sto cercando. Detto questo, mi rendo conto che cambiare le tue abitudini di acquisto è una transizione difficile (non sono uno da giudicare). Ci vuole tempo per trovare i marchi etici che ami, per trovare negozi di spedizione che portano il tuo stile e per capire cosa ti serve rispetto a cosa vuoi.

Questo è il motivo per cui sto mettendo insieme questa serie di blog di matrimonio a rifiuti zero. Nelle prossime settimane scriverò un post sul blog ogni settimana concentrandomi sulle varie sfide che ho incontrato nell'ultimo anno durante la pianificazione di questo piccolo shindig (tratterò inviti, decorazioni, cibo, trucco / capelli, trovare il tuo vestito, ecc.). Condividerò suggerimenti, lezioni apprese (cosa funziona, cosa non funziona, ecc.), Da dove iniziare, cosa considerare, domande EVENING DRESSES che potresti porre alla tua sede / ai fornitori prima di assumerli, ecc.

Non sono affatto un esperto o lo sto facendo perfettamente, ma vedendo come ho imparato alcune cose lungo la strada, ho pensato che potesse essere utile per chiunque altro stia pensando di pianificare un matrimonio più sostenibile ed ecologico.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar