Bienvenido! Entrar Crear un nuevo perfil

Avanzado

indumenti intimi per il fitting

Enviado por Banning 
indumenti intimi per il fitting
01-December-2020 02:31
Direi che mancano ancora un bel paio di mesi prima che potrò condividere le foto del giorno del mio matrimonio, quindi ho pensato nel frattempo, vorrei dare a tutti voi un'anteprima di quello che ho indossato per la cerimonia il nostro grande giorno, catturato mia una delle mie splendide damigelle d'onore mentre aspettavamo di dirigerci verso il luogo del matrimonio.

A differenza della maggior parte delle spose (e parlo abbastanza in generale qui ...!), Non ho nemmeno messo piede in una boutique nuziale; quando si è trattato di trovare "quello", sapevo che sarebbe venuto da Lover, e non c'erano assolutamente dubbi al riguardo. In un giorno in cui penso che tu abbia messo così tanta pressione su ogni singolo elemento per essere perfetto - il che è stato incredibilmente - non ero il tipo di sposa che voleva passare settimane a tormentare quale vestito comprare, solo per ritrovarmi a dubitare del mio scelta in seguito.

Avendo letto del paradosso della scelta molti anni fa, ho deciso di provare solo due abiti che avevano completamente attirato la mia attenzione - sono un fanatico del pizzo francese di Lover - e mentre l'abito che ho scelto sembrava completamente fuori dalla mia zona di comfort, in quel momento, e in ogni momento da allora, sapevo che era l'abito giusto per me. Penso che probabilmente avrei visto anche abbastanza episodi di Say Yes to the Dress per sapere che un abito da ballo senza spalline non era nemmeno vicino alla direzione in cui volevo andare, e volevo qualcosa che fosse un po 'delicato, con un quasi sensazione ultraterrena.

Ma nel dire tutto questo, penso di aver sempre saputo che sarei stata una ragazza amante il giorno del mio matrimonio, e non avrei avuto altro modo.

Condividerò tutti i dettagli del matrimonio a tempo debito, quindi se hai domande specifiche relative ad esso che vorresti farmi, Wedding Dresses assicurati di lasciarlo nella sezione commenti qui sotto!

Cercare di trovare l'abito da sposa perfetto non è un'impresa facile per nessuna sposa, ma se sei plus size, la ricerca diventa ancora più difficile. Con riferimenti limitati, anche trovare l'ispirazione per come vuoi apparire il giorno del tuo matrimonio è difficile. Cosa deve fare una sposa?

Per Lolly del blog di stile Lolly Likes Fatshion, recentemente fidanzato, la risposta è stata semplice: avrebbe trovato la propria ispirazione e l'avrebbe compilata per altre spose in situazioni simili. In una splendida galleria di 105 foto, Lolly mostra una bellissima gamma di look per spose plus size, dall'elegante-chic al bizzarro-cool.

Lolly ha creato la galleria dopo essere apparsa in un documentario televisivo chiamato My Big Fat Wedding. "Volevo mostrare più spose e sposi più / grasse nel loro giorno speciale per dare ispirazione ad altre spose", ha spiegato sul suo blog. "E per Evening Dresses dimostrare che le persone grasse si innamorano, si sposano e hanno famiglie come tutti gli altri, nonostante quello che la gente / la società [potrebbe] cercare di dirti!"

Un abito a trapezio, con scollo a V o con spalline sottili si adatta a una sposa a forma di pera. Lo stesso stile di abito con una profonda scollatura a V e dettagli extra sul corpetto lusinga una sposa a forma di mela. Una scollatura a cuore o scavata è lusinghiero per le spose che hanno un grande petto. Le spose taglie forti spesso appaiono al meglio in abiti Impero realizzati con materiali più strutturati. Le donne alte dovrebbero attenersi a abiti semplici che spazzano il pavimento e hanno una vita bassa. Le donne basse hanno un aspetto migliore con un tubino, una tromba o un abito a trapezio che ha una linea di cintura sopra la loro vita naturale piuttosto che abiti da ballo o abiti a vita bassa.

Non importa quanto ti sembri bello un vestito, non sarai felice se ti senti a disagio. Scegli un abito da sposa che sia comodo e lusinghiero. Non vuoi giocherellare Sandales con il tuo vestito al matrimonio.

Prima di uscire per provare i vestiti, chiama i negozi che vuoi visitare. Hai spesso bisogno di un appuntamento. è meglio fissare l'appuntamento all'inizio della giornata durante la settimana. Gli appuntamenti di sabato o all'ora di pranzo sono più frenetici e difficili da ottenere. Scopri qual è la loro fascia di prezzo per i vestiti e quali stilisti portano. Potrebbe non valere la pena visitare alcuni negozi quando si sceglie un abito da sposa. Questi negozi potrebbero essere fuori dalla tua fascia di prezzo o potrebbero non portare i designer che ti interessano. Chiamare in anticipo è importante per le spose di taglia grande. Non tutti i negozi portano campioni di dimensioni maggiori. Il negozio potrebbe aver bisogno di tempo per farli entrare prima dell'appuntamento.

Se hai già un velo o delle scarpe o sai quali indumenti intimi intendi indossare, portali quando scegli un abito da sposa. Questo ti aiuta ad assicurarti che tutto funzioni insieme. Ti avvisa di eventuali articoli aggiuntivi che potresti dover acquistare. Gli indumenti intimi nudi senza spalline funzionano bene con la maggior parte degli stili. Ti consigliamo di portare le tue Spanx se prevedi di indossarle per il matrimonio.
Lo siento, sólo pueden enviar mensajes si está registrado.

Picar aquí para entrar